promotion image of download ymail app
Promoted

MI PIACE MOLTO LO STILE DI MARCO MENGONI COSA MI DEVO METTERE PER ESSERE COME LUI?

Aggiornamento:

statte zitta martina queen e cambia soprannome invece di offende gli altri

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

lui ha uno stile molto particolare....si veste bene ma non troppo elegante, per cui niente scarpe eleganti...ma solo converse e simili, jeans o pantaloni non troppo stretti e sopra delle giacche casual! gli stili sono un pò quelli di zara e h&m..per cui facci un salto, trovi sicuramente qualcosa di simile che ti può piacere e anche ababstanza economici!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Marco ha senza dubbio uno stile tutto suo,molto personale. E' dotato di un alta concentrazione di stile,eleganza e sensualità (senza mai cadere nel volgare). Tutti questi aspetti si contrappongono prontamente perchè sa essere anche molto timido,impacciato e se la mattina si sveglia senza voglia scende pure con la tuta senza badare molto allo stile.

Per "essere come lui" ...non saprei cosa dirti sinceramente. Ognuno deve essere libero di avere una propria personalità e di uno stile personale senza badare alla moda attuale.

Ma tutto sommato però,ti posso dire alcune delle firme che solitamente indossa;

Bershka,H&M,Zara,Hugo Boss,Victor&Rolf...prova a farti un giro in questi negozi! magari troverai uno stile tuo facendoti spazio tra i vari capi!

• Anonimo
    9 anni fa

devi cantare le sue canzoni ......con il karaoke ...... e poi come questa

Vedi si rimane in piedi anche se tu non ci credi

Dimmi cosa vuoi sapere, cosa vuoi di questo amore

Anche se non respiro e non mi vedo più

In un giorno qualunque dove non ci sei tu

Anche se aspetto il giorno, quello che dico io, dove ogni tuo passo si confonde col mio

Forse serve un po’ di tempo

Credo, spero, penso, sento

Voglio essere importante per te

e non per la gente

In un giorno qualunque dove non sei tu

Anche se aspetto il giorno, quello che dico io, dove ogni tuo passo si confonde col mio

Niente da dire, niente da fare

forse c’è un tempo per riprovare

Perché tu sarai sempre il mio solo destino

Posso soltanto amarti, senza mai nessun freno

In un giorno qualunque dove non ci sei tu

Altri testi su: http://www.angolotesti.it/M/testi_canzoni_marco_me...

Tutto su Marco Mengoni: http://www.musictory.it/musica/Marco+Mengoni

• Beky
    Lv 5
    9 anni fa

Sempre voler assomigliare agli altri..ma fammi il piacere -.-

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Non devi essere come lui! Cioè non devi imitarlo. Se ti piace il suo stile, puoi semplicemente prendere spunto dal suo abbigliamento e questo non significa "comprare le cose che ha lui", ma seguire il suo stile, anche in maniera personalizzata.

Ricordati che tutti siamo diversi dagli altri ed è proprio questo a renderci unici, tutti hanno una propria personalità, quindi in pratica vestiti come vuoi, senza copiare troppo Mengoni.. ;)

• Harry
    Lv 7
    9 anni fa

devi essere gay

• 9 anni fa

non per criticare ma se ti piace saprai come si veste ne? xD

comunque quello che ti consiglio e di essere te stessa sempre...;)

• 9 anni fa

la gonna

• Anonimo
    9 anni fa

Mengoni è una forte personalità. E' dotato di gran carisma, sa muoversi e sa comportarsi con originalità. Un personaggio originale come lui non credo ci sarà mai. Le persone possono anche continuare a copiare le star credendo di poter essere come quelle ma perchè non svegliarsi e rendersi conto che si dovrebbe essere noi stessi?! Invece di aspettare risposte che possano soddisfare la tua domanda al meglio, apri l'armadio e comincia a creare abbinamenti.. crea uno stile che sia tuo, buon dio! devi essere unico nel tuo essere! forza! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.