Asciugatrice Whirpool 6sense?

Potrei mettere la lana all'interno dell'asciugatrice???

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Si se la tua Asciugatrice ha il programma, non è sufficinte che sia sestosense. Deve assolutamente avere il programma apposito, bisognerebbe sapere che modello è. Comunque fai sempre molta attenzione con la lana in asciugatrice.

    Fonte/i: rivenditore
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sparsa
    Lv 6
    9 anni fa

    te lo sconsiglio.

    se si tratta di una maglia molto importante raccogli l' acqua mettendola tra due asciugamano e torcendola delicatamente, appendila ad una croce e mettila vicino al termosifone.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.