LAVASCIUGA CONSIGLI SU MODELLO?

Qualcuno sa dirmi come si trova con la lavasciuga INDESIT PWDE81480S ? Sarei intenzionato a comprarla......XD GRAZIE 10 PUNTI FACILI FACILI

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    E' una lavasciuga, cioè lava ed asciuga in un unico corpo. E qui casca l'asino, per quel che abbiamo venduto finora, hanno sempre dato noia. D'altronde unendo le due funzioni non è che sia il massimo dell'affidabilità, poi bisogna considerare anche che è una Indesit, cioè non il massimo dei marchi in commercio. personalmente non comprerei mai un prodotto simile, non mi fido e ripeto i miei clienti non sono stati soddisfatti. Fra l'altro pesa anche un casino. Ed ancora, il carico di asciugatura non è mai quello di lavaggio, quindi devi togliere qualcosa per asciugare per bene.

    L'alternativa migliore è creare la colonna bucato, cioè l'asciugatrice sopra la lavatrice, oppure considerando che l'asciugatrice ha solo bisogno dell'allaciio alla presa della corrente (voglio dire ne carico ne scarico acqua) ed è relativamente anche più leggera della lavatrice, la puoi piazzare anche distante dalla lavatrice, in uno sgabuzzino, in un ripostiglio, in ecc...

    Fonte/i: rivenditore
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sparsa
    Lv 6
    9 anni fa

    se nn sei obbligato acquista 1 asciga e 1 lava separate. Controlla il consumo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.