Eleuteria ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

urge un consiglio....?

oggi è il mio compleanno... 21 anni...

stamattina volevo dormire un po' di più del solito, visto che ieri ho dato un esame impossibile per cui mi sono alzata alle 6.30 tutto il mese, ma i miei adorati vicini hanno cominciato a spostare mobili alle 5.30. poi ho litigato con il mio ragazzo e la mia migliore amica, il mio migliore amico ha dato buca alla festa per un motivo che non sono riuscita a capire, mi si è fulminato un faretto (nuovo) della cucina e mi ha appena chiamato la mia dottoressa per dirmi che devo rifare delle analisi il più presto possibile.

sono stata giorni chiusa in casa da sola a studiare studiare studiare, oggi volevo rilassarmi, godermi la mia giornata... e mi sono ritrovata a piangere...

tra un po' arrivano gli invitati... e io ho una faccia che fa paura e rischio di rimettermi a piangere da un momento all'altro...

qualche consiglio per farmi passare gli occhi e il naso rosso, e sopratutto il magone??

grazie...

non sapevo in quale categoria metterla... spero vada bene...

Aggiornamento:

grazie mille a tutti!!! mi fate commuovere (stasera ho la lacrima facile XD)

mi avete risollevato un po' l'umore!!!

Aggiornamento 2:

non riesco a trovare una miglior risposta, sono tutte valide... quindi... ai voti!

grazie ancora!

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

tesoro, ti dico quello che faccio io di solito per tornare nei ranghi velocemente!

flessioni, addominali, o qualsiasi altro esercizio fisico che mi permetta di concentrarmi per breve tempo in altro. dopo, stretching e corsetta sul posto, tipo boxeur che tira pugni al sacco.

so che può sembrare idiota ma questo (per lo meno a me) fa salire l'adrenalina, poi se lo prendi un bel caffè, doccetta lampo e via ai preparativi...trucco e parrucco, stasera è la tua festa e devi essere splendida, un bel giorno dopo un mese terrificante e inoltre devi far pace con le persone importanti della tua vita!! mentre ti prepari fai uno squillo al tuo amico e chiedigli il motivo per cui non potrà venire, sarà di sicuro una cosa seria e ti tranquillizzerai prima della festa...

Auguri!

• Anonimo
    9 anni fa

Truccati, rilassati.....e vai a divertirti alla tua festa! Lascia stare tutti gli altri....21 anni non li farai più...quindi non rovinarti anche la serata!!!! PS: Se il ragazzo e gli amici ci tengono si faranno perdonare, le analisi le puoi rifare, il faretto si cambia e i vicini mandali a fanc...... :D

• Anonimo
    9 anni fa

So che potrebbe sembrarti una risposta deficiente, ma c'è sempre un motivo per sorridere! Pensa a qualcosa che ti fa sentire felice e non pensare un attimo a tutto quello che ti fa star male. E' ovvio che se ti martelli la testa con tutte le cose brutte che ti sono capitate in una giornata ti deprimi,non pensarci. Pensa che hai invitato a cena qualcuno e tra un po' QUALCUNO verrà a trovarti e non sarai più sola, non ti potrai deprimere. Sii felice, molto presto ti succederà qualcosa di BELLO ne sono sicura.

Spero di averti fatto passare il magone anche perchè ho passato un bel po' di tempo a scrivere.

FESTEGGIA CON I TUOI INVITATI CHE TI PASSA LA MALINCONIA!!! =)

Scusa l'ultima cosa non te l'ho detta: Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! =)

• Mi dispiace davvero :(

dai cazz non scoraggiarti, la vita è una... vai in bagno lavati la faccia... fai un bel respiro, non pensare a niente... pensa a divertirti.... solo a divertirti.. so che è difficile ma ci devi provare....!!! pensa a qualcosa che ti fa stare allegra, ascolta musica che ti piace e rende felice... vai fuori e VINCI..!!!!

Fonte/i: Un bacio Davide :)
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

una festa wow!

almeno la giornata partita male finirà bene!

mettiti a preparare le ultime cose per la tua festa cercando di affrettarti(così ti disrtai e automaticamente passa tutto)e vedrai,appena i tuoi amici arriveranno ti faranno dimenticare tutto a questo servono!

e ti giuro funziona:dopo 2 min che sono lì non ti ricordi nemmeno più di avere pianto vedrai se non è così!!

tantissimi auguri e buona festa!!!

dicci come è andata!!

Fonte/i: ah,e spacca la faccia ai tuoi vicini,a quell'ora non si può proprio spostare dei mobili!! se vi va dateci un'occhiata per favore,grazie lostesso! http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...
  • Ciao^^ e innanzi tutto auguri di cuore...mi dispiace molto che oggi non abbia potuto rilassarti come avresti immaginato, ma cara ^^ ora mettiti su, fai un bel bagno caldo, senno' ti asciughi tutte le lacrime, sciacqui il viso ,passi una crema idratante, e su ^^ ti metti un po' di trucco, cosi' ti passa!

Metti un bell'ombretto e un po' di mascara, un bel rossetto rosa, e mentre ti prepari l'abbigliamento e il make up, metti una bella canzone che ti faccia ballare, non pensare a nulla di negativo , ma goditi questo bel giorno, del tuo 21esimo compleanno!!!

Non farti trovare piangente dagli invitati....divertiti e sta' tranquilla!!

Bevi un bel bicchiere d'acqua o un succo di frutta!

Un bacione ^^ auguri buona festa!!!

• Anonimo
    9 anni fa

asciuga le lacrime, fatti bella metti un po di fondotinta, truccati.....sorridi e divertiti!!! :)

non piangere c'è chi sta peggio.. ;)

e auguriiiiiiiii :)

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

fai un bel respito vuota la tua mente e goditi i tuoi 21 anni poichè sono unici non torneranno mai più la giovinezza è il fiore dell'esistenza e una volta che va via allora si che ci sarà da piangere

• 9 anni fa

Non Saprei Comunque aUgUri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.