Enri
Lv 7
Enri ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

Cosa? ma se io mi volessi answer-fidanzare?

sono alta, bionda, magra, bella, occhi azzurri, cùlo sodissimo e ricca!

14 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Cavolo, hai pure la targhetta: sei stra gnocca *-*

  • Anonimo
    9 anni fa

    sisi ho capito... e lì in mezzo cos'hai?

  • Anonimo
    9 anni fa

    come mai non hai citato le tètte

    Fonte/i: ho scoperto la bufala..
  • Anonimo
    9 anni fa

    io sono povero nero grasso brutto, senza occhi, culò flaccido e povero. XD rispondo qua.

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Sì e io sono Brad Pitt

  • fine
    Lv 4
    3 anni fa

    sixteen anni bella...ciao ciao scegli me e vedrai che ci divertiremo Farò della mia anima uno scrigno consistent with l. a. tua anima, del mio cuore una dimora consistent with l. a. tua bellezza, del mio petto un sepolcro consistent with le tue pene. Ti amerò come le praterie amano l. a. primavera, e vivrò in te l. a. vita di un fiore sotto i raggi del sole. Canterò il tuo nome come l. a. valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come l. a. spiaggia ascolta l. a. storia delle onde.

  • 3 anni fa

    sixteen anni bella...ciao ciao scegli me e vedrai che ci divertiremo Farò della mia anima uno scrigno in line with l. a. tua anima, del mio cuore una dimora in line with l. a. tua bellezza, del mio petto un sepolcro in line with le tue pene. Ti amerò come le praterie amano l. a. primavera, e vivrò in te l. a. vita di un fiore sotto i raggi del sole. Canterò il tuo nome come l. a. valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come l. a. spiaggia ascolta l. a. storia delle onde.

  • Anonimo
    9 anni fa

    devi trovare qualcuno a cui piacciono le tue careatteristiche mica è detto che tutti cecano una tipa answersiana così !

  • Anonimo
    9 anni fa

    posso essere la tua answer-figlia, basta che mi lasci l'eredità

  • 9 anni fa

    Guarda il tuo naso................................................... =P

    guarda non accetto il bionda.. poi va bene tutto.. xD

    Fonte/i: seeeeee seeeeeeeeeeee
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.