?
Lv 5
? ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

Cosa? E se anche io mi volessi answer-fidanzare?

Potrei riscoprire il mio lato dolce e romantico, o resterei la zitellaccia acida di sempre

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Non potevi dirmelo prima? Io ti stimo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    la tua lingua sa di yogurt scaduto.. =(

    =P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    la vedo molto dura

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    O.O"

    La vedo brutta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    ma anche no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Sei dolce quando dormi e sei bella come il mulo scherzo tieni la stellina ciao Faby ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    resta sola senti a me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    lato dolce e romantico? tu??? riscoprire??? mi sa che c'è qualcosa che non va.... :-/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Nessuno te lo impedisce. E' tua la "vita". (°L_°)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    dai andiamo ! con chi ti answer-fidanzeresti ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.