Sogno strano, sul cambio di colore dei capelli?

Allora, stamattina mi sarei dovuta lavare i capelli, solo che quando è suonata la sveglia mi sono riaddormentata subito e ho fatto il seguente sogno..

Mi stavo appunto lavando i capelli con dei prodotti per i capelli chiari (nella realtà li ho castano scuro e ora sono tinti di rosso), e usandoli i capelli mi sono diventati biondi O_o Un biondo bello dorato e luminoso come quello che aveva una tipa di cui sono abbastanza invidiosa, solo che addosso a me stavano di cacca.. come se non bastasse asciugandosi i capelli diventavano parzialmente neri, quindi in pratica avevo la testa bionda e parte delle lunghezze nere. I colori facevano schifo così, ma la forma dei capelli era molto bella.. peccato che poi sia arrivata mia madre a spazzolarmeli e me li abbia rovinati. In quello stato ho deciso di non andare a scuola. Poi però qualche tempo dopo mi sono diventati rossi e belli, esattamente come li vorrei io (nella realtà non sono ancora riuscita a raggiungere un colore che mi soddisfi)! Allora mi sono pentita di non essere andata a scuola, ma ormai era troppo tardi.. Aggiungo che per tutto il sogno sono stata angosciata e anche se stupido a me è sembrato orribile.. Cosa potrebbe significare?

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Molto interessante....

- shampoo per chiari che ti hanno fatto diventare bionda come quella bella ragazza: ti piacerebbe vederti bella come vedi lei...grazie a Dio però sai bene che non ti puoi snaturare e che tu non sei lei e la tua bellezza la devi cercare in te, come sei.

- nel tentativo di far uscire la bellezza che è in te succedono dei pastrocchi e peggio ancora quando tua madre ci pensa lei. Tu però da intelligente riesci ad individuare la parte vera di te che è veramente bella cioè la forma dei capelli. Hai però poca fiducia nelle tue azioni, pensi di non farcela a farli diventare belli come vuoi tu, ti rassegni ti vergogni e non vai a scuola

- Finalmente diventano come tu volevi (in realtà avevi lottato tanto) e ti penti di non essere andata a scuola, cioè ti penti di non aver avuto fiducia in te stessa

Secondo me: cerca di esprimere la tua personalità, fai i tentativi che ti servono, non avere paura di sbagliare...non fa niente se sbagli...cerca di seguire la tua vocina interiore...metti in pratica....sbagliando si impara....neanche tua madre può "fare" per te...la tua personalità deve uscire e può farlo solo se tenti e ritenti......

Un ultimo consiglio: Dio ci ama!!!!!! Ed è proprio Lui che ti ha creata unica ed irrepetibile....Lui ti conosce molto bene...ora devi imparare a conoscerti anche tu, a conoscere quanto sei bella

!!!!!!!!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

probabilmente dovresti tagliarti i capelli della forma che hai sognato, se ti piacevano e provare un altro tipo di rosso, che magari scopri essere quello che ti soddisfa!! e...non usare quel tipo di shampoo! xD probabilmente hai fatto quel sogno perché non sei sicura di come vorresti i capelli.

• Anonimo
    10 anni fa

che MORIRAI !!!!!!!!!!!!!!!

• 10 anni fa

potresti consultare qualche sito dell'interpretazione dei sogni...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.