promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Adesso basta bastaaaaaaa aiutatemi?

Ho 16 anni!! da un occhio non ci vedo perchè a 8 anni vedendo na partita de calcio un pezzo della rete di protezione mi andò nell'occhio sganciandosi dopo un tiro! a 2 anni mi tagliai la lingua con il cortello e parlo alla francese!! mi sono rotto più volte il braccio sinistro e avvolte mi sono operato senza operazione me lo sistemavano i dottori con un crack ed era un dolore immane .. ho passato 8 mesi della mia vita in ospedale .. mio nonno è morto il giorno del mio compleanno a tavola !!

Mio padre 1 mese esatto dopo che me so fatto male,è rimasto invalido cadendo dal terzo piano dove lavorava!!

E nonostante questo io:Tutti ottimi voti a scuola,pur essendo basso gioco a pallavolo in serie c(seppur dall'occhio sinistro non ci vedo),alleno una squadra di bambini poveri ecc ecc!!

ma quest'anno non vado bene a scuola,ho mollato la pallavolo e tutto il resto appresso!!

Mi prendono tutti in giro,a scuola alcuni hanno detto:tu racconti solo bugie .. non è vero che hai giocato in serie c e che sei forte pure a calcio ..(tra l'altro non l'ho detto io,ma mi ci hanno taggato i miei compagni di squadra e anche il mister -.-) e la professoressa d'inglese invece di prendere provvedimenti si è messa a ridere,dicendo che quello aveva ragione e che passo le mie giornate su facebook .. ma come è possibile se tutti i giorni fra le 3 e le 6 sto in campo ? -.- !! ho mollato tutto e ora mollo anche la scuola!!ho scoperto pure di essere asessuale!!mi sono rotto le scatole di tutto e tutti,oggi me ne sono andato sbattendo la porta in 6 anni di scuola ( ho 16 anni)non ho mai preso nemmeno una nota ma oggi addirittura sospensione !! poi in un esercizio di economia ho detto prof:sulla carta di credito risultano esserci tot soldi .. e uno ha risposto:quale carta di credito,sei un morto di fame !! poi tenevo il giubbino sulla mia sedia e uno me l'ha buttato per l'aria e ha detto:butta sta pezza!! e pure non sono affatto povero,ho una casa con 3 bagni ma non mi importa di questo,l'importante è che nessuno prende provvedimenti!!ai miei non lo dico proprio,ho ricevuto tante di quelle minaccie di morte da tante persone che ormai loro ridono!!io mi ammazzo o ammazzo quelli vado a scuola con una pistola .. mi sono rotto

Aggiornamento:

giuro sulla mia vita che vero!!tito te lo giuro!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ma preparati, fatti bello vai a scuola conquista ragazze e fatti rispettare da quei cogli**i! E che cazz* svegliati figlio mio!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Ma te sei scemo macchè vai a scuola con una pistola?!?!? cosi ti rovini la vita e basta solo per delle provocazioni!!! hai passato tutto questo e ora molli ?!?!? ma non ci pensare nemmeno! devi ave coraccio..devi essee forte!! e devi dimostrare a tutti quello che vali che nn sei un morto di fame come ti dicono, ma non con una pistola o picchiandoli, o sbattendo la porta..l'arma migliore sai qual'è? il silenzio! tu fregatene di quello che ti dicono, fregatene dei voti, vai avanti, se ce la fai a fare una cosa bene, se non ce la fai, chi se ne frega ci riproverai e andrà meglio un'altra volta! degli amici se ti prendono in giro sono solo invidiosi..tu fai il superiore! riprendi gli allenamenti! e impegnati al massimo..e continua anche con la scuola dai! fa vedere chi sei veramente!!!!

• 9 anni fa

ammazza che sfiga!! mi dispiace che stai messo così male.. ti direi di essere superiore perchè la gente è cretina e tu non devi stare al loro gioco prendendotela perchè loro si divertono solo di più, ma così è troppo!! Parla seriamente con i tuoi e con il preside!! spiegagli la situazione!! Dovrebbero essere sospesi gli altri per bullismo, lo sai che questo è bullismo si?? fai qualcosa!!

• Tito
    Lv 6
    9 anni fa

meno male che sono una marea di cazzàte

perchè sarebbe la sfiga per eccellenza!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

bang...

simpatico, eh???? pollice in giù eh??? io stavo scherzando pirlotto!!!!!!!! apri gli occhi e muovi il ****, fatti rispettare eh che ca**o!!!!!!! .......................................................................................................... hai ragone tito!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.