Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ieri ho fatto il mio primo tattoo!?

ieri ho fatto il mio primo tatuaggio...nella parte interna dell'avambraccio..2 farfalle di circa 4 cm l'una,colorate di arancione e fucsia cn le iniziali mia e di mia sorella...sono venute benissimo..sembrano vere!

avevo paura per il dolore ma è stata una passeggiata..io abituata al silkepil a confronto non ho sentito niente!!

ora è ancora un poco arrossato..ma non fa quasi più male..solo quando ci spalmo sopra il bepanthenol mi fa male al tocco..

la tatuatrice mi ha detto di tenerlo coperto le prime 24h perché essendo colorato perdeva colore..infatti un po lo ha buttato..

domani a scuola faccio cucina pratica..secondo voi è meglio tenerlo coperto?

Aggiornamento:

@lilli beh il dolorino lo senti...ma i primi 5 minuti poi ti abitui...io scherzavo e ridevo con la tatuatrice e mi scordavo proprio che stava tatuando...fa più male il silkepil fidati!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

tienilo coperto solo domani, dopo di chè scoprilo! ma continua a lavarlo con acqua tiepida e sapone delicato, quindi spalma un po di vasellina. ciao!

• 1 decennio fa

Sisi, tienilo coperto!

Meglio prevenire che curare ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

si tienilo coperto..

• 1 decennio fa

io penso di si...meglio tennerlo coperto ancora un pò....

e poi davvero non fa male qnd ti fanno il tatuaggio?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si certo!!! coprilo (:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.