armadietti della palestra?

sono quasi certa che mi abbiano rubato 10 euro nell'armadietto della palestra...prima di andare li ricordo che ce li avevo (e per fortuna avevo solo quelli) ma non è questo il punto...il fatto è che io avevo messo la borsa nell'armadietto chiusa con la chiave quindi mi sono chiesta non è posibile che qualcuno abbia fatto la copia delle chiavi di uno o più armadietti??non c'è qualcosa che impedisca di poter fare la copia di queste chiavi?

Aggiornamento:

non capisco cosa ci sei di scherzoso mi sembra una cosa abbastanza seria visto che viviamo in un paese in cui non si può stare tranquilli neanche con un lucchetto! CHE VERGOGNA

Aggiornamento 2:

*sia

Aggiornamento 3:

no non era un lucchetto sono proprio gli armadietti con le chiavi della palestra e qualcuno avrebbe benissimo potuto prendere un chiave e farsi la copia giusto?

2 risposte

Classificazione
  • Black
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

Per aprire un lucchetto non serve la chiave esistono tecniche per aprirlo, la prossima volta fai come me, non portarti nulla di valore, la pecora nera è sempre in agguato.

@@@Lucchetto o armadietto con serratura non cambia, non serve la chiave o la copia per aprirlo, servono solo tre secondi e un po di tecnica e il gioco è fatto, bisogna essere previdenti.

• 10 anni fa

stai su elettronica...

non su scherzi a parte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.