Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàSan Valentino · 10 anni fa

REGALO SAN VALENTINO...cosa ne pensate?

ragazziii ci sto pensando da un pò a quello che potrei regalare al mio boy per san valentino.....dato che vorrei fargli qlkosa di simbolico piuttosto che qualcosa di simbolico.....cosa ne pensate di un calendario con la nostra foto...e vicino magari un peluche carino con un cuore o una scritta??? che ve ne pare?? oppure cosa mi consigliate?? :)

Aggiornamento:

beh un pò di intuito ragazzi......errore di distrazione....il corso di italiano vallo a fare tu se non comprendi il senso di una frase solo per un errore..... su.... sostituisci al posto del secondo "simbolico" il termine materiale e tutto sarà più chiaro!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Credo che x san valentino non sia necessario spendere tanto (nn lo è mai), bastano sorprese e romanticherie.

Ecco alcune delle cose che ho fatto io negli anni passati:

- Andate a cena fuori in un ristorante romantico e carino

-Organizza tu una cenetta a casa tua/sua con tante candele, petali di rosa

-preparagli un dolce o dei biscotti a forma di cuore

- Scrivigli una bella lettera, puoi sbizzarrirti con il tipo di carta, fiocchi e nastri, io addirittura l'anno scorso me ne sono scritta una su tutto il corpo.

-comprati un completino sexy.....^_^

-fagli trovare la camera piena di candele e petali su letto (attenta i petali macchiano il piumone)

- Fai un album con le vostre foto o una specie di diario con foto e gli eventi significativi della vostra storia

-Fai un filmato con MovieMaker con le vostre foto e la vostra canzone preferita

-Fagli un CD con le vostre canzoni

-Incornicia una vostra foto

- Con una vostra foto puoi farti fare dal fotografo un puzzle o un cuscino, tazze ecc...

-Andate un paio di giorni fuori città

-Caccia al tesoro

-Riempire camera sua di palloncini

-Passate una serata alle terme

-Regalagli un massaggio

-Portagli la colazione a letto

-Cioccolati

-Peluche

-Una sciarpa fatta ai ferri da te

-Andate in un karaoke o in un locale e cantagli la vostra canzone

Puoi mettere insieme alcune di queste cose e fargli tante piccole sorprese nell'arco della giornata.

Buon San Valentino

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Aryma
    Lv 4
    10 anni fa

"Dato che vorrei fargli qualcosa di simbolico piuttosto che qualcosa di simbolico"

Data questa frase (in cui non ho riprodotto l'abbreviazione per rifiuto psicologico) proporrei di fare un regalo originalissimo: un corso di italiano da frequentare insieme.

• Anonimo
    10 anni fa

gran bella idea complimenti

• Anonimo
    10 anni fa

beh... qualcosa di simbolico piuttosto che qualcosa di simbolico è piuttosto simbolico da regalare, non credi?

comunque, tornando a noi, sono certo che il calendario sarebbe un ottimo regalo, MA... sono certo che lo apprezzerebbe di più se le foto raffigurassero te... per così dire... come mamma ti ha partorito! XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • marco
    Lv 6
    10 anni fa

Qui puoi trovare ottime idee per regali originali:

http://divertimento-risate-scherzi.blogspot.com/20...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.