stavo cercando un centro benessere x...............?

regalare una giornata di relax a io marito x san valentino...zona emilia romagna, e prezzi modici. cosa mi consigliate?

Aggiornamento:

SE AVETE ALTRE IDEE REGALO DITE PURE!!!! ^^

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao,

    parto dal presupposto dicendoti che non so se lo facciano ancora.

    2 anni fa io sono andato con la mia compagna alle terme di Tabiano.

    con 250 € era compreso massaggio di coppia (molto bello), sauna, bagno turco, percorso benessere e cena per 2 a lume di candela in un ristorantino li vicino.

    magari vai a vedere sul sito delle terme di tabiano se c'èp qualcosa.

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cinema , ristorante , bho

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.