Batteria Notebook Acer?

Vorrei informazioni sulla durata della garanzia delle batterie a litio di un notebook Acer

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao allora la durata della batteria dipende dalla grandezza e dalla potenza di solito una batteria 6 celle dura intorno alle 2 3 ore su un portatile con discrete prestazioni hardware, detto questo la garanzia della batteria e di 6 mesi per tutti i marchi tranne che hp-compaq che è l'unica che garantisce la batteria per un anno spero di esserti stato d'aiuto ciao

    Fonte/i: tecnico informatico
  • 9 anni fa

    Chiama il loro call center (a pagamento)

    199 50 99 50

    Comunque di solito le batterie hanno solo 6 mesi di garanzia, perché sono considerate materiale di consumo.

  • 9 anni fa

    la garanzia sulle batterie dura 6 mesi e la garanzia non è estendibile (ieri sono andato a comprare un portatile per un mio amico).

    La cosa importante è farla scaricare completamente appena comprata e poi ricaricarla completamente (se lo fai un paio di volte è meglio).

    Poi basta.. dovrebbero avere una durata di circa 3 o 4 anni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.