pina ha chiesto in ViaggiItaliaVeneto · 1 decennio fa

Ciao!!! Che albergo mi consigliate a Montegrotto Terme?

Vorrei trascorrere qualche giorno a montegrotto...insieme a mio marito...sono indecisa se andare al Petrarca oppure all' Antoniano...sapete darmi dei consigli?

Chi di voi è stato in uno o nell'altro?

Grazie mille...!!!!

Aggiornamento:

...l'uno o l'altro vanno bene...ma non credo siano identici!!!

avranno pure delle differenze....!!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

nn sono mai stata nelle stanze del petraca, ma ho visto la reception e alcuni corridoi...è un albergo grande..un po stile vecchiotto secondo me! però la piscina merita veramente.per me è la migliore tra abano e montegrotto. poi mi sembra che per gli ospiti dell'albergo ci sia una piscina esclusivamente riservata a loro.

l'antoniano nn l'ho mai sentito..quindi, mi disp, altro non posso dire. prova magari a guardare le valutazioni di chi c'è già stato su trip advisor o booking.com..circa posizione, servizio, cortesia, pulizia..ecc..in genere sono attendibili!

• 1 decennio fa

L'Antoniano, mai sentito xD

Eppure, sono del luogo... quindi non so, non avendone mai sentito parlare, lo vedo con occhio sospettoso l'affare.

Il Petrarca invece è molto rinomato, ha la piscina più bella di tutti gli alberghi, con un parco molto grande :)

Capisco che non è proprio stagione, però merita :)

Anche gli interni sono molto belli

Secondo me ci starete comodi!

• Anonimo
    1 decennio fa

Antoniano.

Fonte/i: ho letto le recensioni di chi c'è stato su Internet dell'uno e dell'altro.
  • 1 decennio fa

L'uno o l'altro vanno bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.