promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 9 anni fa

AIUTO PER FAVORE!!!!!!?

Scusate ragazzi, ho un problema che mi rende molto nervoso e soprattutto preoccupato.

tempo fa ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza, ora non abbiamo proprio fatto l'amore, però c'è stato un brevissimo caso di penetrazione. Lei adesso ha 3 - 4 giorni di ritardo; la mia domanda è: è possibile avere delle perdite di sperma anche prima la venuta, e quindi corro il rischio che lei sia in cinta? perché ripeto non abbiamo fatto l'amore, sono state solo due penetrazioni...poi abbiamo continuato tranquilli e io sinceramente non ho notato di anormale.

grazie per le eventuali risposte.

Aggiornamento:

lei di solito ha il ciclo regolare....però quest'ultimo mese per lei è stato molto ma molto stressante...ci sono stati episodi che l'hanno fatta stare molto male....comunque si, ma pensavo si verificasse solo poco prima la iaculazione. uno stress, so che è una domanda stupida, considerata la gravità dello stress, quanto ritardo può portare?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

mai sentito parlare di liquido pre-eiaculatorio che serve a lubrificare e contiene piccole tracce di sperma che possono cmq fecondare? Tu dici che nn avete proprio fatto l' amore ma in realtà nn sei giunto ad eiaculazione dentro di lei e nn avete avuto un rapporto completo ma avete cmq usato il coito interrotto, il ritardo può essere dovuto a vari fattori come stress ansia debolezza, lei ha sempre il ciclo regolare? Un test di gravidanza nn guasterebbe, la prossima volta anche se per poco usate il preservativo...Dipende nn c'è un tempo può arrivare in qualsiasi momento oppure stando + tranquilli ( lo dico xkè è successo a me) poi arriva , se il ciclo di solito ritarda tanto e nn è dovuto ad una gravidanza è x un dimagrimento o x per problemi ormonali , cmq si il liquido pre-eiaculatorio può uscire anche prima della penetrazione

Meglio se cmq fa un test così vi togliete un peso

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Invece di stare lì a contare i giorni di ritardo facendo aumentare lo stress, andate in farmacia a comprare un tes di gravidanza e fatelo!

L'unico che può darti risposte è un test, nessuno ha la sfera di cristallo qui

• Anonimo
    9 anni fa

si può essere incinta falli fare un test di gravidanza se è negativo e il ciclo non le arriva dopo 3 giorni fallo ripetere se ancora negativo potrebbe essere lo stress ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.