Scarpe nike...consiglio?

Buon pomeriggio a tutti...sono una ragazza di 16 anni e domani comprerò da foot locker delle scarpe...molto probabilmente saranno della nike ma anche converse o altre vanno bene...mi dareste un consiglio con foto e costo?? grazie :)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Nike, sempre e comunque! A parte il fatto che puoi decidere fra tantissimi modelli, ma le Nike sono le scarpe da ginnastica con le quali mi sono trovata meglio in assoluto, comodissime , ci faccio chilometri e non mi fanno male i piedi. Personalmente ho avuto scarpe Nike, Adidas, Converse, Reebok, Arena, Asics e New Balance e le migliori per me e per i miei piedi sono le Nike seguite dalle Adidas e dalle New Balance.

• Anonimo
    1 decennio fa

converse!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ti consiglio di prendere le converse, le nike non mi piacciono affatto, sono da 'tamarri'.

Comunque le converse costeranno su i 60-70 €, ma alla fine dipende da quale modello prendi! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Se si porta i vestiti sportivi buoni, deve portare un paio di scarpe sportive buono accmopagnadola, ti dico il sito sul cui faccio sempre acquisto. http://scarpenike.outletbuy-all.com/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.