Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Consiglio please urgente?

Premetto che non voglio vantarmi e desidero solo consigli educati e civili, altrimenti vi segnalo allo staff di yahoo answer!

Sono un ragazzo 25enne universitario e il mio look solito è il seguente:

- vestiti TRUSSARDI (hanno solo in evidenza una piccola T come marca ed il levriero)

- scarpe PACIOTTI

- borse, portafogli, portachiavi VUITTON (non il vistoso monogram, ma il discreto damier ebene o azur, al massimo il mini monogram multicolor)

- gioielli (intendo anelli) CARTIER (la fede tripla trinity e il solitario in platino Declaratio d'Amour con diamante centrale da 0.75 carati e baguette laterali)

Prezzi:

-TRUSSARDI: in media una maglia oppure dei pantaloni sono sui 250-300€; un giubbotto sui 1.000€

-PACIOTTI: in media le scarpe 250-300€

-VUITTON: le borse sui 500-600€; gli accessori sui 300€

-CARTIER: la fede trinity 1.000€; il solitario con diamante 22.500€

Esprimete pure la vostra opinione, grazie

P.S.: i prezzi li ho indicati non per motivo di vanto, ma per informazione.

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se ti conoscessi ti farei il filo! ;) complimenti ...

• Anonimo
    1 decennio fa

Scusa posso farti una domanda?... Quanto cacchio guadagni al mesee?!?!

• Anonimo
    1 decennio fa

moolto chic!

io preferisco avere vestiti meno costosi e cambiarli sempre.. prefersco avere più paia di scarpe nike o converse e scambiarle spesso.. invece di averne 2 o 3 moolto costose..

io sono molto classica.. e ho uno stipendio normale.. non molto nè poco!

ciaociao

ji

• 1 decennio fa

sui vestiti nnt da dire perchè come dici tu sei discreto nel vestire firmato.. quello che non mi piacciono sono gli anelli, mi piacciono gli uomini cn qualche gioiello ma considero un solitario un gioiello femminile (per gusti personali eh)

poi guarda sinceramente il vestito dice poco di te, faccio la cattolica e ho diversi amici che se la passano bene cm te però il bello di stare con loro è che non ti fanno notare che vanno in giro cn vestiti del valore di un stipendio di un comune mortale.. perchè fai una domanda del genere?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sicuro ti vesti bene, sei elegante e fai bella figura e attiri l'attenzione. vestendoti cosi' pero' devi fare un po' di attenzione al tuo comportamento, perchè rischi di apparire snob e come un figlio di papà, come magari non sei :)

• 1 decennio fa

bhè ke dire...alta moda...sì mi piace ma non so ke opinione devo esprimere e....mi viene naturale chiederti ke lavoro fai o ke lavoro fa paparino??xDxD

cmq bel look!! ;D

• Anonimo
    1 decennio fa

Già dal fatto ke tu non voglia il markio vistoso sui tuoi capi si evince ke hai gusto...Non capisco xò cosa tu voglia sapere...Qual'è il problema???se ti vesti cosi e te lo puoi permettere e ti senti bene ke male c'è???Poi a dir la verità puoi indossare tutto ma lo devi saper portare e se non ti senti a tuo agio è inutile...

• 1 decennio fa

posso non condividere il tuo vestire griffato ma di sicuro non lo critico; viviamo in libertà e come tale trovo che ognuno si possa abbigliare come meglio crede, spendendo più o meno quanto crede

• 1 decennio fa

I sordi i tiani e si vida . . Stai bene cmq. .

• 1 decennio fa

Beh i soldi nn ti mancano!!=) se mi faresti un prestito nn rifiuto!!ih ih =) cmq sei ok! very good..ihihih

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.