auto senza spinotto iso?

sulla mia auto mi sono accorto che gli spinotti iso sono stati tagliati e a loro posto hanno messo altri spinotti molto piu piccoli per montare una vecchia autoradio http://www.porschemania.it/radio/medium04_A029A.jp...

ora che lo smontata per cambiarla con una che o comprata ieri o visto cosa era stato fatto(in realta l'auto prima era di mio nonno e fece montare quella che la capiva bene)

c'e un modo per rimettere gli spinotti iso in modo che io possa montare un autoradio piu nuova?

l'auto e una fiat punto sx del 95

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ma lascia perdere dovresti in ogni caso unirli a quelli tagliati,compra un mammut,fai la testa ai fili e li inserisci stringendoli con un cacciavite a taglio piccolo.,il mammut è un sistema di connessione fino a 12 fili li trovi nei centri commerciali nel reparto elettrico,cerca di nn sbagliare polarita tra positivo e negativo di alimentazione dall auto alla autoradio.per sapere quali sono gli altoparlanti puoi usare una piccola batteria una ministilo se nn hai un tester,prendi un filo dell altoparlante e lo appoggi al negativo della ministilo e l'altro lo appoggi al positivo dellla ministilo per una frazione di sec.e colleghi.Per sapere la fase dell altoparlante ti accorgerai quando farai il contatto sulla ministilo che il cono dell altoparlante va in fuori saprai cosi quale è il positivo e il negativo per ogni altoparlante in base a quello poi colleghi all autoradio.ciao.

• 10 anni fa

Si, vai in un negozio di autoradio oppure da un installatore o al centro commerciale piu attrezzato e trovi gli spinotti iso, poi dopo sta attento a come li attacchi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.