Stucco metallico.....................?

Stucco metallico.... dove lo si può trovare??

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Lo stucco metallico non esiste.....

    Esiste lo stucco per metallo oppure il bicomponente per riparare e ricostruire piccole parti di metallo.

    Entrambi li trovi in una ferramenta ben fornita.

    Occhio, che sono due cose molto diverse tra loro...... lo stucco per metallo non è molto resistente ma lo carteggi facilmente, il bicomponente è durissimo e non lo carteggi quasi per niente......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    in una ferramenta

    Fonte/i: personali
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.