Corrado ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

ape urgentissimo!!!! 10 pt al più veloce!!!!?

di che diametro è il tubo del roll barr dell'ape??????

Aggiornamento:

che diametro in generale di un ape 50

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Un mio amico ce li ha di 5 cm di diametro, comunque se li è fatti lui con dei tubi e la saldatrice, e sono venuti davvero bene!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • dipende dal tipo di ape, e poi lo puoi fare su misura...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.