Bobbone ha chiesto in Animali da compagniaCani · 10 anni fa

HELP CANE MASCHIO CHE NON SI ACCOPPIA?

io possiedo una copia di boxer lui 1 e 7 mesi circa, lei 1 e 3 mesi, lei è entrata in calore ma non ho mai visto il maschio montarla...chi puo' darmi consigli?

Aggiornamento:

ho provato anche a dargli un'altra femmina ma niente....ci gioca...ma non va al dunque...!

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Sai...il tempo con i cani e l'esperienza mi portano a sapere per certezza che una cagna di quella età non si farà mai montare... e anche se il maschio prova a costringerla a subire l'atto sessuale lei rifiuta a volte anche mordendo... Dovresti aspettare come minimo il prossimo calore... Poi vedrai che entrambi vorranno accoppiarsi quindi la femmina si lascerà coprire. Il maschio, soprattutto di quella età(cioè ha appena finito lo sviluppo) sicuramente ci prova...è come un'adolescente che ci prova in tutti i modi :) ma visto che la femmina non vuole, rinuncia anche lui. Ho provato delle volte a forzare(aimè ero piccola e incoscente) legando la femmina e mettendogli il maschio sopra...il maschio ovviamente era contento di cioè che stava facendo...anche se prima non lo aveva mai fatto. Questo ti spiega che il problema non è del maschio...ma della femmina immatura...e anche se alla fine i cuccioli sono nati...sicuramente senza l'intervento umano ciò non sarebbe successo. Non fare l'errore che feci...lascialo maturare...vedrai che quando saranno entrambi pronti potrai vedere il maschio montarla!

Spero di esserti stata utile!

• 10 anni fa

ma è piccolo

• tato85
    Lv 4
    10 anni fa

quando avrà superato i 2 anni raggiungerà la piena maturità sessuale, dopo avrai il problema contrario, cercherà di farsele tutte!!

• 10 anni fa

e troppo presto aspetta un po'...lui ha appena finito di crescere...il mio neanche vuole montare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

probabilmente non vanno d' accordo prova a farglielo fare con un altra

• Anonimo
    10 anni fa

fagli vedere un P O R N O e poi vediamo se nn si accoppia XD

Fonte/i: Sto cazzo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.