CELLULARE NGM VANITY?

Vorrei comprare il telefono VANITY della NGM... Qualcuno di voi l'ha già acquistato?! Come vi trovate?!?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

purtroppo sono nato con la mania dei cellulari e ciò mi porta ogni giorno a comprarne di nuovi o ad "affittarne" da alcuni miei fornitori ecc ecc...

si ho provato il vanity...

partiamo da 0:ngm è un marchio italiano e completo sta per new generation mobile (era solo per puntualizzare)...il cellulare non è uno smartphone a differenza di come si possa pensare... non è sicuramente a livello di un omnia 7 o di un iphone... ma come cellulare di fascia medio-bassa e un buon terminale...il prezzo e accessibile a tutti o quasi... si parla infatti di 189€ poco più poco meno...

supporta in modo egregio le due sim e può tenerle attive entrambe... detto questo...

mi concentrerei un pò più sui materiali e gli interni...

per quanto riguarda il SO (sistema operativo) è proprietario... ma è ben organizzato.. semplice e scorrevole.. solo dei leggeri ritardi nel touch ma nulla di grave

detto ciò ho avuto un pò più di dubbi sullo slide rotatorio... dopo circa una settimana di utilizzo in mano a mia sorella (una distruttrice di cellulari) il telefono ha cominciato a dare segni di cedimento... si sentivano scricchiolii, cominciava ad indurirsi un po lo slide... ti ripeto nulla di grave... ma non vorrei che a lungo andare possa provocare danni più seri questo difettuccio...

nel complesso non è male... i 189€ li vale tutti, ed incarna perfettamente il life-style delle donne.

schermo è resistente agli urti antigraffio ecc...

ha i suoi pregi ed i suoi difetti

sicuramente ngm ha ancora molta strada da percorrere ma cmq e comodo versatile e originale come dispositivo.... spero di averti chiarito le idee...

• Anonimo
    1 decennio fa

E' un buon cellulare e pere dual, che non guasta. Per noi donne è una vera chicca.

Prova a guardare qui quello rosa... te ne innamorerai!

http://www.telefonoanziani.it/product.php~idx~~~98...

Saluti!

• 1 decennio fa

ciao!!

io ho acquista il Vanity quando ancora non era in vendita nei negozi... cioè a Luglio... lo acquistai da un sito internet...

cmq te lo consiglio. non mi ha dato ancora nessun tipo di problema (c 'è da dire ke nn mi è mai caduto :-P), la tastiera è comodissima... lo trovo un ottimo cellulare, sia esteticamente ke come funzioni.

xò non ha una buona fotocamera e nn ha il wifi... ma a me poco inporta xke ho gia un altro cellulare ke ha qst ottimi requisiti... io, cmq sia... te lo consiglierei soprattutto x l'estetica!! devi solo sceglierlo fra rosa e bianco... io ce l'ho bianco... xke prima non c'era quello rosa... se dovessi scegliere adesso l'avrei preferito rosa. (quello rosa è un limited edition e qd costa qualkosina in piu, ma nn molto).

cmq dai un occhiata anche al sony ericsson Jalou D&G

• 1 decennio fa

Voglio comprarlo anch'iooo :D

Me ne hanno parlato molto bene, dicono solo che è un pò fragilino quindi se lo compri stacci attenta!

Ma è molto bello esteticamente e ha tantissime funzioni :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.