Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàSan Valentino · 10 anni fa

Aiuto regalo x S.Valentino?

Aiutatemi non so cosa potrei regalare al mio ragazzo x s valentino!!! Stiamo insieme da 2 anni e mezzo e praticamente gli ho regalato di tutto!!! aiutatemi a trovare qualcosa di originale ma che non si spenda troppo... Qualche idea?? Io no -.- ...

Aggiornamento:

termosifone io ho fatto questa domanda per avere dei consigli o delle idee cmq siamo una coppia tranquilla andiamo in giro stiamo in compagnia e ci piace scherzare anche prenderci in giro di tanto in tanto... il portachiavi cn l'incisione glie l'ho già fatto anche io. comunque so che è una cosa che non dovrei chiedere agli altri ma io sono proprio negata per fare i regali e mi sarebbe piaciuto fargli qualcosa di originale...

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Credo che x san valentino non sia necessario spendere tanto (nn lo è mai), bastano sorprese e romanticherie.

Ecco alcune delle cose che ho fatto io negli anni passati:

- Andate a cena fuori in un ristorante romantico e carino

-Organizza tu una cenetta a casa tua/sua con tante candele, petali di rosa

-preparagli un dolce o dei biscotti a forma di cuore

- Scrivigli una bella lettera, puoi sbizzarrirti con il tipo di carta, fiocchi e nastri, io addirittura l'anno scorso me ne sono scritta una su tutto il corpo.

-comprati un completino sexy.....^_^

-fagli trovare la camera piena di candele e petali su letto (attenta i petali macchiano il piumone)

- Fai un album con le vostre foto o una specie di diario con foto e gli eventi significativi della vostra storia

-Fai un filmato con MovieMaker con le vostre foto e la vostra canzone preferita

-Fagli un CD con le vostre canzoni

-Incornicia una vostra foto

- Con una vostra foto puoi farti fare dal fotografo un puzzle o un cuscino, tazze ecc...

-Andate un paio di giorni fuori città

-Caccia al tesoro

-Riempire camera sua di palloncini

-Passate una serata alle terme

-Regalagli un massaggio

-Portagli la colazione a letto

-Cioccolati

-Peluche

-Una sciarpa fatta ai ferri da te

-Andate in un karaoke o in un locale e cantagli la vostra canzone

Puoi mettere insieme alcune di queste cose e fargli tante piccole sorprese nell'arco della giornata.

Buon San Valentino

• 10 anni fa

Allora io ho queste idee poi non so se gliele hai già comprate:

-cuscino a forma di cuore

-lampada a forma di cuore o di labbra

-tappetino x muose cn vostra foto

-plaid per il letto

-portachiavi a forma di cuore di cui tu tieni una meta e lui l'altra

-bracciale della nomination con: tua iniziale cuore sua iniziale

-un calendario 2011 con le vostre foto anche color seppia o bianco e nero

-una stella,vai al planetario ti daranno anche l'attestato e costa 50 euro

SPERO DI ESSERTI STATA DI AIUTO :D

• 10 anni fa

un bel massaggio in un centro benessere 25 euro circa oppure vi regalate una giornata in un centro benessere 35 euro circa, magari in piemonte se non siete lontani oppure ci sono le terme ovunque

Fonte/i: buon san valentino
  • 10 anni fa

anche io sto con il mio ragazzo da 2 anni e mezzo.

vorrei fare una domanda, non è rivolta solo a te, ma a tutte le persone che vanno a cercare consigli su cosa regalare.

il ragazzo è il tuo e sai te cosa regalargli. anche io vado a vedere qualche spunto, a volte, ma solo per curiosità, e non do mai retta a nessuno.

che regalo è se non lo scegli te, ma lo fai sempre scegliere agli altri?

sono sicura che lui sarà contento per qualunque cosa.. posso assicurarti che io gli ho regalato di tutto e so ancora cosa regalargli.

se NON siete una coppia troppo triste e fredda potresti regalargli qualcosa di simpatico, io e il mio ragazzo scherziamo sempre e vedendo il regalo che gli ho fatto ne sarà sicuramente felice.

inoltre sono sicura che apprezzerà anche una semplice cena, perchè l'amore non si dimostra con cose materiali.

per i due anni io gliel'ho fatta a lui e gli avevo comprato anche un portachiavi con inciso la nostra data e i nostri nomi.

in bocca al lupo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

io ho il tuo stesso problema ed ho già postato questa domanda...purtroppo però nessuno ha idee..avevo pensato di regalergli qualcosa con la nostra foto tipo tazza,cuscino ecc..oggi sono andata dal fotografo ma ho cambiato idea.quindi sono a punto e a capo.in oltre non ho nemmeno idea di che cosa fare quel giorno.quello che so è che gli sto preparando una lettera gigante fatta con un cartellone e gli ho dedicato 1 stella

• Anonimo
    10 anni fa

prendigli un completo intimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.