cosa pensate di queste cose? Tortura , abbandono?

http://annunci.ebay.it/annunci/cani/milano-annunci... e pieno il ebay di queste ti fa male il cuore quando vedi....

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

cosa ne penso? mi dispiace ma devo continuare a dire sempre le stesse cose e cioè che vorrei tanto trovarmi nei panni di jim carrey quando Dio lo chiamo per dargli i suoi poteri per una settimana.

ebbene si vorrei solo avere il modo di poter avere il controllo sulla vita di certe persone e non mi interesserebbe se fossero, donne, uomini, bambini o quant altro.

io credo che la vita vada rispettata sia che si tratti di uomini sia che si tratti di animali ma se l' uomo, che ha la ragione e non la usa o la usa male, sbaglia, deve pagare e anche a caro prezzo. proporrei una tortura simile a quella riservata a quel cane e senza pietà abbandonato nella neve. quegli assassini non meritano di morire perché sarebbe troppo bello non essere più...e invece no devono continuare a vivere guardandosi le caviglie e vedendole segnate dal ferro filato che si è conficcato nella carne, devono continuare a vedere che per causa loro stanno soffrendo le stesse cose che hanno inflitto agli altri.

non confondetemi quando scrivo queste cose crudeli perché molti potrebbero dire che sono cattiva con gli umani mentre sono brava con gli animali. non è così che stanno le cose: io difendo il debole, sia esso uomo, donna, bambino, vecchio giovane, omosessuale, ecc... non mi piacciono le discriminazioni su neri, bianche, gialli ecc.. così come non mi piace fregare il prossimo, non rispettarlo, o giudicare una persona dal tipo di lavoro che fa...

dico solo che l' uomo a differenza degli animali è stato creato con la ragione, con l' intelligenza di saper distinguere il bene dal male, di saper memorizzare una poesia, di saper fare calcoli scientifici molto difficili, e di sicuro se si impegna l' uomo riesce anche a capire che il divertimento si trova in situazioni di gioia e non di dolore pertanto perché divertirsi a torturare il prossimo sia esso uomo o animale? perché non mettersi nei panni dell'animale abbandonato? L'uomo ha anche questo tipo di intelligenza; perchè non si chiede "come starei io se tutti i miei familiari mi legassero mani e piedi e mi abbandonassero nella neve"?

ecco perchè sono cruda nelle mie reazioni e sono violenta quando difendo il prossimo, perchè in tutto il tempo che ho passato con gli esseri umani e gli animali mi sono resa conto che la bestia più feroce è quella che cammina su due piedi e che crede di essere superiore a qualunque altro essere. e questa è una cosa che proprio non ci si aspetta da persone dotate di intelligenza.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

delusioni che ti danno gli altri

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.