Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Che importanza date al look di una persona? Ovvero serve per flirtare con l'altro sesso?

Io ho visto persone non bellissime in faccia e che con giubbotti firmati, sciarpe, catenelle ecc. tutte le donne ai loro piedi avevano, secondo voi ke importanza ha il look in una persona??

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Purtroppo l'aspetto fisico conta per il 98%..è la prima cosa che si nota e che fa colpo..

Siamo sinceri..una bella persona attira l'attenzione e di conseguenza suscita il desiderio di essere conosciuta invece una brutta viene completamente ignorata..

Io ne do ''abbastanza'' di peso..

• 9 anni fa

Io do importanza al look, ma non alle firme,

Mi piacciono i ragazzi che si vestono bene, ma non fighetti o cose del genere, semplicemente in ordine e non come una mandria di barboni/zecche.

• Anonimo
    9 anni fa

IL LOOK è IL TUO STILE QUINDI COME TI PIACI VESTITO......è IMPORTANTE QUINDI..

• LH44
    Lv 5
    9 anni fa

per il tuo nick, ti servirebbe pure un po' di gentilezza

-.-

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Per me il look è molto importante, mi piacciono (esteriormente) i ragazzi che hanno 'stile' nel vestire. Non per forza devono però indossare firme. Naturalmente una persona per piacermi davvero non deve solo avere un look carino, ma deve sopratutto essere simpatico farmi ridere.

• Anonimo
    9 anni fa

Più che il Look direi che conta il fascino.

Se non ti senti attratto da una persona, può essere bella quanto vuoi, ma appunto non ti attira.

Magari con un particolare look ci si crea un personaggio. Io per esempio mi sono sempre vestita come piaceva a me, e mi sono accorta che tante persone si sono ispirate a qualcosa che portavo, riproponendolo ( dai diciamola tutta, copiandolo.) Prendersela per cose del genere è da stupidi però non capisco la gente che segue le mode o imita gli altri; è vero che non si può conoscere una persona da come si veste ma comunque l'abbigliamento dovrebbe essere scelto in base a come ci si sente a proprio agio indossando una determinata cosa, è pur sempre un modo di esprimersi.

Ecco perchè non concepisco le ragazze vestite tutte uguali, perchè più che non avere un proprio "look" non hanno personalità.

Fonte/i: Scusami se sono uscita un tantino fuori tema.
  • Anonimo
    9 anni fa

..Secondo me le donne che danno tutta questa importanza alle marche,alle firme sono un po' superficiali!Certo si da' importanza all'estetica di una persona ma se uno va in giro firmato o no quello non mi importa un fico secco,se uno non mi piace puo' essere firmato dalla testa ai piedi,ma continua a non piacermi lo stesso,di conseguenza 1mi puo' piacere anche se è vestito con la roba delle bancarelle!Ciao

• -___-
    Lv 7
    9 anni fa

bah...

si vede che non conosci manco una ragazza per davvero eheh

• 9 anni fa

no io nn dò tanta importanza al look..e ki lo fa secondo me è superficiale

• Anonimo
    9 anni fa

al primo in printing, il look conta il 20%, la bellezza l' 80%

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.