Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Fabio ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

MAGIC MOUSE APPLE: sistema safari rapido?

ciao a tutti, ho appena cambiato mouse del mac, prima avevo quello tradizionale, ora il magic mouse...è bellissimo ma manca una cosa, e mi chiedevo se eravate in grado di dirmelo.

con il mouse vecchio c'erano 2 pulsantini ai lati, ke io avevo coordinato con l'apertura diretta a safari...essendomi abituato ad aprirlo così, mi chiedevo se anke con il magic mouse (pure senza la presenza di quei 2 pulsantini) era possibile un trucchetto del genere...! spero di essermi spiegato...!

grazie a tutti...

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Scarica e installa MagicPrefs.

Ho lo stesso mouse e con questa App (che si installa nelle Preferenze di Sistema), puoi configurare ottimamente il tuo magic mouse assegnando ad ogni "gesture" una specifica funzione. Inoltre ti permette di aumentare la velocità dello spostamento del puntatore al di sopra di quanto puoi fare normalmente.

Ovviamente è gratuito, qui:

http://magicprefs.com/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.