Sono l'unica a pensare che il sesso non sia per bambocci di 13 anni?

Premetto che io ho 16 anni e sono vergine. Capisco benissimo che i teenager in quell'età sentano delle pulsioni, si masturbino, pensino al sesso, e abbiano ragazze, insomma, REGOLARE. Ma da questo a passare al vero sesso con qualcuno secondo me.. ce n'è.. insomma, il sesso è una cosa mooolto intima e... visualizza altro Premetto che io ho 16 anni e sono vergine.
Capisco benissimo che i teenager in quell'età sentano delle pulsioni, si masturbino, pensino al sesso, e abbiano ragazze, insomma, REGOLARE. Ma da questo a passare al vero sesso con qualcuno secondo me.. ce n'è.. insomma, il sesso è una cosa mooolto intima e particolare, uno deve conoscere il corpo del sesso opposto, pensare prima di tutto di far star bene l'altro, e sa che il sesso non è una gara a chi raggiunge prima l'orgasmo ma un bellissimo modo di amare il partner, si è disinvolti, ci si lascia andare, ci si carezza, si fanno tanti preliminari, e col tempo si impara a conoscere il corpo del partner, cosa gli piace, cosa no eccetera, e anche il nostro amore impara a conoscere meglio noi. Il sesso fra 13 enni è una gran stron_ata .. cioè non lo chiamerei quasi nemmeno così, fatemelo dire, io immagino il sesso fra 13 enni come una cosa così.. fredda.. poco naturale.. poco emotiva e spontanea.. e soprattutto sbagliata, è un sesso quasi egoistico e fatto per pura curiosità e convinzione che: dato che mi piace con lui/lei sarà speciale.. ci vuole una maturità mentale nel sesso, più che fisica (anche se pure quella per le femmine compromette, dato che l'imene continua a svilupparsi e farebbe meno male sverginarsi da adulte piùttosto che da 14enni) ho letto che nella media le ragazze di oggi si sverginano a 17 anni e mezzo, il che mi ha consolata perché con tutte queste ragazzine di oggi che sento che lo hanno già fatto a 13 o 14 pensavo che oramai la media fosse massimo 15!
Aggiorna: Scusami ma.. lo hai fatto con il tuo migliore amico??.. o_o nel senso che era il tuo migliore amico e siete diventati una coppia e poi lo avete fatto, oppure che è sempre e comunque il tuo migliore amico e l'amore che intendevi era l'amicizia? .. perché se lo hai semplicemente fatto con un tuo amico e siete rimasti... visualizza altro Scusami ma.. lo hai fatto con il tuo migliore amico??.. o_o nel senso che era il tuo migliore amico e siete diventati una coppia e poi lo avete fatto, oppure che è sempre e comunque il tuo migliore amico e l'amore che intendevi era l'amicizia? .. perché se lo hai semplicemente fatto con un tuo amico e siete rimasti al punto di partenza.. è comunque una cosa da immaturi, capisco le tresche, ma un migliore amico è come un fratello.. non si fanno queste cose con uno che si considera amico e che è propenso a rimanerlo, se si tratta di sincera amicizia dunque senza secondi interessi, perchè se no comunemente viene chiamata.. scopamicizia
Aggiorna 2: Commentando tutte le vostre risposte: APPUNTO RAGAZZI, una persona di 13 anni non è ingrado di dire: io lo amavo davvero, È QUESTO IL PUNTO, e il fatto che la soglia si stia abbassando NON VI FA PENSARE??? magari una volta si diceva, 18 è troppo presto! 16 è troppo presto! adesso si dice 14 è troppo presto, e c'è... visualizza altro Commentando tutte le vostre risposte: APPUNTO RAGAZZI, una persona di 13 anni non è ingrado di dire: io lo amavo davvero, È QUESTO IL PUNTO, e il fatto che la soglia si stia abbassando NON VI FA PENSARE??? magari una volta si diceva, 18 è troppo presto! 16 è troppo presto! adesso si dice 14 è troppo presto, e c'è gente di 12 che lo fa! per fortuna per ora è ancora poca (almeno quella) E NON MI SEMBRA CHE COL PASSARE DEGLI ANNI I GIOVANI DIVENTINO SEMPRE PIÙ MATURI PRIMA VI PARE?? mi sembra tutto il contrario o sbaglio? ormai un 13enne se fuma, beve, si droga e fa sesso è normalissimo! Ma col cavolo! Gli umani non si solo evoluti, siamo ancora homo sapiens come 50 anni fa! quindi un 13 enne RIMANE non abbastanza MATURO per fare sesso! TRA 5 anni SARETE VOI a dire "COSA? INCINTA A 12 anni?? ste ragazzine di oggi.. e i 12 enni potranno affermare: MI SENTIVO PRONTO! LA AMAVO! Uno che si fa viziare ancora da mammina che sostiene di essere maturo per avere una relazione d'amore completa! ALL
11 risposte 11