Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 10 anni fa

cosa provano le donne infibulate?

Scusate, per la domanda assai delicata ma volevo sapere cosa pensate sinceramente al riguardo? sento tutti che parlano dicendo che sono vittime e anche secondo è vero. MA VORREI SAPERE SE è VERO CHE QUESTE DONNE è COME NON FOSSERO DONNE sessualmente.

vivo in italia dall'età dellla fanciullezza ma PURTROPPO faccio parte di QUELLA CATEGORIA DI DONNE perchè il fatto è avvenuto da quando avevo circa 2 anni. ho paura che per me l'amore per sarà una delusione e anche per l'altra persona. sinceramente io sono preoccupata per lui. temo che rimanga deluso da me. ho davvero paura cosa accadrà.

MA è VERO che le donne non sentono niente se hanno subito questa crudele e meschina pratica.

io non voglio far pena a nessuno soprattutto a questo riguardo. se lui non è felice di me sarò distrutta. Preferirei lasciarlo e non avere mai nessun uomo. la cosa è una cosa che mi fa vergognare molto, moltissimo. vorrei davvero sapere se è vero che non è bello stare con i propri mariti(mariti perchè dato il mio stato non mi sento di buttarmi o intraprendere storie meno serie).

mi piacerebbe capire se anche gli uomini risentono dalla cosa. Vi giuro che sono terrorizzata all'idea che io sia bella e giovane ma che sarò una delusione per lui in una cosa così importante.

qualcuno di voi nè sa qualcosa???

c'è qualche maschio che ha mai avuto una donna che appartiene a quests categoria??

grazie, per favore siate seri.

grazie

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

stai tranquillissima, l' uomo gode come sempre, sei solo tu impedita a godere per mancanza dell' organo preposto a tale funzione. Pratica barbara, effettuata unicamente per impedire un godimento sessuale reciproco, al fine di non far cercare altri uomini................più maschilista di così, nell' usare la donna come oggetto...........speriamo si emancipizzino !

Supera questo dramma, ne sarai capace perchè ciò che contano di più in un rapporto a due sono i sentimenti e, quelli, non te li può togliere nessuno.

Con l' amore che saprai senz' altro esprimere al tuo futuro compagno in un sereno rapporto sentimentale a due, ti auguro un pieno raggiungimento di tutti i tuoi più intimi desideri e felici maternità.

VIVI SERENA

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

Non posso rispondere alla tua domanda: non so cosa provi una donna infibulata, anche se da quello che so si tratta dell'inibizione dell'organo sessuale preposto al piacere della donna. L'uomo non dovrebbe risentirne per niente. Ma non significa che una donna non sia più sessualmente donna! Penso che potrai trovare mille modi di vivere bene la tua sessualità con il ragazzo che ami perché, credimi, l'importante è quello! Per tutte le ragazze non sempre i rapporti sono sessualmente bellissimi, per tanti motivi, ad esempio per la timidezza, per l'agitazione, magari perché capita di non riuscire a lasciarsi andare, e anche a me con il mio ragazzo è successo a volte, ma è SEMPRE stato bello lo stesso perché è bello stare con lui fisicamente vicini. Per me la cosa più bella è quella: anche il piacere sessuale parte dalla testa, se ami e sei amata il gioco è fatto, non avere paura di niente e in bocca al lupo per la tua vita!

• 10 anni fa

Mi spiace non so proprio dirti nulla...

Però, visto che non hai ricevuto nessuna risposta, mi sono fermata solo per una parola di conforto...

Spero che tu riesca a trovare una tua serenità e una vita sessuale appagante per te e il tuo coniuge.

Se puoi parlane non su internet, ma informati dal tuo medico, ginecologo, consultorio... Trova qualcuno con un esperienza seria e professionale che ti possa guidare...

Meriti tutto l'amore e la felicità del mondo... Non fartela scappare....

• 10 anni fa

poverine, grande dolore, spessi si more anche

e una usanza barbara e una vergonia che lo fanno ancora.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.