Perchè alle donne piace l'abbigliamento con cose che luccicano, pietrine, stelline, cuoricini di vetro...?

...ghirigori argentati o dorati, borchiette di metallo riflettenti, scarpette lucidissime con cinghiette argentate, orecchini brillanti ed anelli nfulgidi ed abbaglianti...ecc? Secondo me distraggono dalla vera bellezza (eventuale) di una donna. Se una è bella è bella anche acqua e sapone. Mentre gli uomini sono più grezzi, meno vanescenti? Qual è il migliore look, secondo te, per attirare attenzioni delle donne edegli uomini? Free int. Ciauo.

Aggiornamento:

...a parte il trucco, gli smalti alle unghie, le tinte ai capelli...ecc., è una maschera? Ergo,una immagine errata di sè..

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Sai,io non penso mai ad agghindarmi in modo da attirare su di me l'attenzione degli uomini...

Per quel che riguarda il trucco,io non mi trucco mai...sono completamente acqua e sapone...e per varie ragioni:in primis perché mi piaccio di più struccata,poi per tanti altri motivi minori del tipo che sono pigra per truccarmi e struccarmi,che siccome ho gli occhiali il trucco mi "appesantisce la faccia" etc etc...

Per gli accessori,indosso proprio il minimo indispensabile che va solo ed esclusivamente a mio gusto personale:un solo bracciale (di quelli a cui si potevano mettere le lettere...) e un anellino...eccedo solo per gli orecchini:ne ho sette,quattro a sinistra e tre a destra ma non sono nemmeno esagerati,sono cerchietti piccolissimi o brillantini...insomma delle cose minuscole che non mi danno nemmeno fastidio...

L'abbigliamento?

Non sono una patita del ricercato a tutti i costi,mi vesto a seconda dell'umore...a volte mi ritrovo ad uscire il sabato sera in felpa,jeans e scarpe sportive...

Ovvio non disdegno anche le cose più eleganti,ma non di certo perché voglio attirare l'attenzione su di me...

Scusa se mi sono un po' dilungata...

Ciao vvvisitors! :)

• Ofelia
    Lv 5
    10 anni fa

SECONDO ME TUTTO CIò CHE BRILLA è COME UN PICCOLO RIFLESSO DI SOLE DI LUCE E DI CALORE - DONA ALLE DONNE UN POCO DI ALLEGRI RIVERBERI -PERCHè VANTARSI DI PREFERIRE L'OPACO E GRIGIO COLORE UNIFORME SE IN NATURA L'IMMAGGINE PIù BELLA è IL VARIEGATO ARCOBALENO QUANDO SFONDA IL CIELO NERO E SI PROTENDE RISPLENDENTE FRA LE BRILLANTI GOCCE DI PIOGGIA CHE LO SOSTENGONO?RAGAZZI LA VITA CI Dà GIà COSì POCO PERCHè DOVREMMO NEGARCI UN LUCCICHIO CHE NON RAFFIGURI IL NOSTRO PIANTO MA CHE SIA COMPOSTO DA GOCCE BRILLANTI DI ALLEGRI E GIOIOSI COLORI?

• 10 anni fa

Eh......forse un tempo...........

Ma le donne gazze e gli uomini grezzi sono finiti o cmq in via d'estinzione..........XD

Fonte/i: Il mondo di oggi..........
  • Anonimo
    10 anni fa

E' nell'indole delle donne come a l'uomo piacciono le belle auto; il calcio; Ecc; Alle bambine viene naturale agghindarsi e prevalere anche secondo l'aspetto fisico; Io lo trovo giusto e mi piacciono tutte quelle cose che hai elencato senza esagerare per non cader nel cattivo gusto; Comunque ad esempio anche un bel paio di orecchini o un bel trucco valorizzano anche le donne piu' scialbe; Credimi molte donne migliorano; sta a loro portare con sicurezza tutto questo,,,,,

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • a me personalmente le cose che hai elencato non piacciono per niente, anzi tendo a vestirmi piu' ad una.. barbona xDD secondo me la bellezza non è fuori.. una è bella anche con jeans e felpa! per quanto riguarda l'uomo.. beh la donna è piu superficiale su questo tipo di cose e non ci pensa!

• 10 anni fa

i media penso avranno un po condizionato questa immagine della donna...

• Spider
    Lv 6
    10 anni fa

Sono i classici specchietti per le allodole. Semplice

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.