? ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

Modo per smettere di mangirasi le unghie?

Vi prego ditemi dei modi efficaci per smettere di mangirsi le unghie 10 punti

Aggiornamento:

ps: sono un uomo

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Allora, inizierò dicendo che io sono una affamata e accanita molestatrice di unghie!! Me le sono sempre mangiate ed è un vizio che ho sempre avuto!!

    Io ho provato smalti al peperoncino, mi sono lavata le mani con il limone, ho usato smalti con acidi, insomma...Proprio tutto!!

    Un giorno una mia cara amica mi ha detto che "Gli uomini si prendono con le unghie!" è una cassata pazzesca! Però ridendo e scherzando ho deciso di non mangiarmele più per vedere se era effettivamente vero!

    Ti dirò, magari era un periodo particolarmente felice e quindi non sentivo il bisogno di mangiarmele..però sono riuscita ad averle lunghe per ben 6 mesi!!!! Erano davvero lunghe e nessuno credeva che fossero vere da tanto era belle e curate!!! Verso il sesto mese erano diventate molto deboli e così accorciandole mi era tornata la voglia di mangiare.

    Non credo che la mia esperienza sia particolarmente significativa...però può avere una "morale" e cioè:

    "VOLERE é POTERE"

    Non c'è nulla che tiene, te l'assicuro!!

    PS:Un altra cosa che a me è servito molto sono stati gli smalti! Sapere che una volta alla settimana mi sistemavo le unghie con smalti diversi, combinazioni e decorazioni strane mi dava ancora di più la spinta per farmele crescere!!!

    PPS: se i metodi che a me non sono serviti (smalti, limone ecc..) provali pure!! Magari con te hanno più effetto!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    esistono degli smalti in farmacia. sono smalti amari che fanno veramente schifo. Mettiteli sempre e vedrai come le unghie ti diventeranno lunghe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    tanta forza di volontà!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Esistono degli smalti apposta..che pizzicano labbra e bocca quando te le mangi..funzionano abbastanza..ma altri li considerano gradevoli e quindi non fa che aumentare la loro "fame"..c'est la vie! Li trovi in profumeria..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    non portare le mani davanti alla bocca!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    strofinaci sopra una cipolla o tagliale cortissime ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    io ci mettevo un po' di smalto trasparente. quando lo senti con la lingua non ha un buon sapore XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ogni volta che stai per mangiarti le unghie tirati un ceffone, io ho smesso così

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    metti apparecchio io da quando l'ho messo non riesco + a mangiarle e ora le ho Lunghe

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.