Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

che senso ha creare domande su yahooanswer ove si esaspera il fatto di essere unutente continuamente segnalato?

un utente segnalato continuamente e' dotato di "sintomatico carisma"?

Aggiornamento:

@san cane: non porto occhiali da sole e non posseggo la targhetta answer doc, quindi carisma zero :)))

Aggiornamento 2:

hai frainteso:nel senso che non ho carisma,a differenza tua invece che hai un avatar da simpaticone e la targhetta che appunto denota l'approvazione di tutti gli utenti, non vi erano doppi sensi.

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

siamo diabolici...ergo perseveriamo

• I motivi possono essere molteplici, spesso è la frustrazione... L'essere impotenti dinanzi ad un sistema così rigido come quello di Yahoo. Posti e posti, e alla fine non ne puoi più...

Speri di ottenere più carisma postando una simile domanda? Come vedi, ad ogni gesto c'è una motivazione.

---> Ascoltami il mio è un modo per divertirmi, non a caso sto su SM... e se vuoi saperlo penso che il carisma si ottenga in altro modo, non contano questi parametri... ;)

La targhetta è una scelta di yahoo non mia se permetti, in quanto l'ho ricevuta rispondendo spesso... e cmq io rispondo sempre ad una domanda che mi interessa e stellino sempre a quella a cui rispondo, a prescindere di chi l'ha postata ;)

---> Guarda sicuramente il mio avatar è più predisposto a creare simpatia, ma questa è solo una conseguenza della mia scelta. Quello che intendevo è che tu dici che non ha senso lamentarsi, invece un senso lo ha... tutto qui.

Fonte/i: auuh... ;)
  • Anonimo
    9 anni fa

Solo su SM e Calcio Italiano segnalano, sono sezioni BASTARDISSIME ;-)

• 9 anni fa

più che altro vuol far sapere che se va avanti così lo bannano..magari i segnaletor si calmano un attimo..sai com'è..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa

Si tanto per vivere la Vita no?

• Anonimo
    9 anni fa

non è il mio caso

• Anonimo
    9 anni fa

si

• Anonimo
    9 anni fa

0_0,booooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.