priyanka ha chiesto in SaluteOculistica · 10 anni fa

come faccio a non rovinare le lenti degli occhiali?

cosa posso usare per pulire gli occhiali ma non rovinandogli grazie per le risposte

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

io ti posso consigliare un nuovo prodotto che si chiama CleanSafe. Non è altro che una soluzione per la protezione e la pulizia degli occhiali. E' davvero un ottimo prodotto, pulisce molto bene ed in più lascia anche una pellicola, dell'ordine di nanometri, sopra le lenti. Questo fatto consente una maggiore facilità di pulizia delle lenti è quindi minori rischi di graffi a causa della polvere e dello sporco. E' inoltre antistatico, quindi evita il depoito della polvere, evita che gli occhiali si appannino ed infine, grazie alla sia speciale formula riduce il noioso scivolare degli occhiale sul naso.

Il mio consiglio: provalo! lo puoi ordinare su internet e la spedizione è compresa nel prezzo. www.cleansafe.it

Spero di esserti stato di aiuto,

Willem

Fonte/i: www.cleansafe.it
  • Anonimo
    10 anni fa

Ciao,

la domanda non è banale. Ovviamente devi stare attento anche perché i graffi importanti non possono essere evitati. Quello però che ti posso dire è che io ho provato cleansafe ed in effetti mi sono trovata molto bene. Gli occhiali non scendono più dal naso, io lo uso per pulirci anche la montatura. Evitano davvero la condensa e poi in effetti gli occhiali si graffiano di meno. Io li uso sia su quelli da vista che su quelli da sole...e non costa neppure tanto. Puoi comprarlo su internet, a me è sempre arrivato.

Spero di esserti stata utile.

A presto B.

• 10 anni fa

Puliscili con un fazzoletto molto delicatamente..ma a lungo andare ti avviso che sarà inevitabile qualche piccolo graffio o appanaggio delle lenti.

• 10 anni fa

Porto gli occhiali da sempre, ultimamente ho notato che le lenti si graffiano molto facilmente, chiedendo spiegazioni al mio oculista ho scoperto che viene messo del teflon sulle lenti, non ho ben capito a quale pro,il teflon è un materiale plastico, quindi molto morbido, e per quanto tu faccia attenzione si graffia con facilità,ultimamente mia moglie ha sostituito gli occhiali, quindi ho chiesto in modo tassativo di evitare questo trattamento, per ora funziona

ciao

Fonte/i: personali
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

la pezzuola o un fazzoletto

Fonte/i: io
  • Anonimo
    10 anni fa

nnt prima o poi ( un anno al massimo ) si rovinano

• 10 anni fa

stai attento

• Anonimo
    10 anni fa

.....tienili nella custodia...e non usarli mai...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.