Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaPronto soccorso · 9 anni fa

non avendo un kit di pronto soccorso come tampono una mano che sanguina?

non ho ne cerotti ne bende

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Chiama bear lui saprà dirti tutto xD!!!A parte gli scherzi metti del cotone sulla mano,poi avvolgila con della stoffa e infine lega tutto cn lo scotch...

  • 9 anni fa

    Tieni la mano su un fornello acceso per 5 minuti

    Fonte/i: iddio onnipotente
  • Anonimo
    9 anni fa

    Prendi uno straccio o un asciugamano e tieni premuto fin che il sangue si ferma, vai a lavarti la mano e avvolgi una maglia, fazzoletto di stoffa o qualcosa sulla mano per la notte, poi domani vedrai cosa fare!

  • Anonimo
    9 anni fa

    pezzo di stoffa

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Su Amazon ci sono diversi tipi di kit per il primo soccorso. Io ne ho preso uno con custodia morbida da tenere in un cassetto. Ti lascio il link ai vari modelli comunque. Il prezzo online è davvero accessibile. Ecco il link http://bit.ly/1sCswDR

  • 9 anni fa

    Tamponala con un aciugamano che tieni molto premuto e se la ferita è profonda rivolgi al pronto soccorso.

  • Anonimo
    9 anni fa

    ma allora è "successo" che sei proprio un pirla!

  • 9 anni fa

    e non avendo una mano che sanguina come tampono un kit di pronto soccorso?

  • 9 anni fa

    ahahah...dopo che hai fatto il sacrificio al demone??che sfigato!!

  • Anonimo
    9 anni fa

    lecca il sangue XDX

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.