promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Rissa tra ragazze:le mamme le incitano?

Sono esterefatta.L'altro giorno fuori da una palestra, ho assistito ad una lite tra due ragazze degenerata nella classica zuffa tra donne, tirate di capelli e via dicendo.Al di la della scena in se, alla fine non che si siano fatte chissàche se non strapparsi calze e qualche capello, la cosa che mi ha stupita è stata un'altra.Tra le altre ragazze intorno che ridevano e le incitavano c'era anche una mamma con la figlia(avrà avuto sui 40/50 la madre).E pure lei rideva e commentava divertita con la figlia e le altre ragazze le fasi della zuffa.Ma dove stiamo finendo???

Aggiornamento:

x legione felix:credo proprio che tu abbia ragion.Mentre le altre ragazzine ridevano e e incitavano ma diciamo non in maniera cattiva, questa era proprio cattiva anche da come commentava si vedeva che provava piacere questa cosa mi sconcerta

Aggiornamento 2:

x it can be strange:pienamente d'accordo.Hai mai assistito alle mamme che incitano le figlie ai concorsi di bellezza?Cose irripetibili ho sentito...

11 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

queste donne e ragazze che assistevano alla scena hanno dentro di sè rabbia e frustazione che sfogano assistendo a scene del genere, lo stesso motivo percui si fanno programmi televisimi come il grande fratello e caz.zate del genere.

probabilmente questa madre è una di quei gavedani che il marito la tradisce e cerca di sfogare sugli altri la sua rabbia, in quanto alle ragazze bè le donne sono molto stronze, godono a vedere la gente soffrire (non tutte, ma molte sono così) sicuramente preferivano raccontare la scena il giorno dopo alle amiche a scuola che intervenire per fermarle come avrebbero fatto tutte le persone normali.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Fotografia della deriva sociale in cui stiamo vivendo. Speriamo che ci siano sempre persone di buona volontà per cambiare le cose.

• Purtroppo la realta' di oggi.

Fonte/i: Sono sconcertata! Una madre dovrebbe incitare i propri figli al rispetto e al vivere collettivamente, invece...
  • Anonimo
    9 anni fa

Dove stiamo finendo?

In un mondo dove alle mamme non frega piu niente delle figlie..

Non ho parole.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sfortunatamente al giorno d' oggi la violenza viene spesso incitata e la società è divenata altamente menefreghista.

• 9 anni fa

ci credo eccome ma io ne una ancora più grossa da raccontarvi.Ad un colloquio eravamo rimaste in tre a giocarci il posto.Alla prova finale io sono stata eliminata.Come ultimo step sapete cosa ha chiesto la tipa che doveva decidere alle due pretendenti?Voleva sapere se erano pronte a prendersi per i capelli per quel posto e le ha invitate a farlo sostenendo che voleva vedere la grinta, la determinazione e la cattiveria che avrebbero messo in campo.Età della tizia?50.Non aggiungo altro

• 9 anni fa

Poi danno la colpa ai cosiddetti bimbominkia forse sono così anche per colpa della generazione che li ha educati e quella nuova è peggio di questa.

• Anonimo
    9 anni fa

Il genitore che dovrebbe dare l'esempio al proprio figlio: questa concezione sembra svanita nel nulla!

E' terribile sentire certe cose, qui la madre sembra avere il cervello più piccolo della figlia.

Una persona adulta dovrebbe utilizzare la propria esperienza accumulata negli anni, invece di accantonarla e mettersi al pari di una ragazza.

Mi sembra di vedere quei genitori che, alle partite di calcio dei loro bambini, li incitano dicendo "dai spezzagli le gambe!" , "avanti, tira il pallone nello stomaco a quello là!" .

So con certezza che non sarò mai un genitore così.

• 9 anni fa

sai che mi sorprende ma fino ad un certo punto?

Di risse tra donne ne ho vista più di una, e la dove non si fanno male ma si tirano i capelli e si strappano i guardaroba ammetto di essermi divertita pure io ma quando ero ragazzina per lo più.Eppure in un caso anche a me è successo qualcosa di simile e le più diciamo ingrifate erano proprio le donne sui 40 quindi non più ragazzine.E come nel tuo caso erano loro le più aggressive che incitavano alla zuffa e che non volevano che le contendenti venissero separate.Non è un bel quadro.

• Anonimo
    9 anni fa

pfff.....che mondo.......tutto sta cambiando.....shisha rot pill

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.