3ds o dsi xl quale scegliere?????

io adoro i pokemon e so che il 4 marzo esce pokemon bianco,io per ora ho solo un ds light e vorrei giocare a pokemon con gli schermi grandi dell'xl ma poi so che il 25 esce il 3ds.Il 3ds nn ha schermi molto grandi però ci usciranno i nuovi giochi,che posso fare aiuto!!!!!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Il Nintendo 3DS è la prossima console portatile della Nintendo: la prima appartenente all'ottava generazione di console videoludiche. Il 23 marzo 2010, Nintendo ha confermato le voci, che da parecchio tempo circolavano sul web, come vere, rivelando che è al lavoro su un successore tutto nuovo del DS: esso avrà retrocompatibilità per i giochi del Nintendo DS, mentre la particolarità dei giochi per 3DS sarà il fatto che saranno interamente in 3D, senza l'uso di speciali occhialini. È stato presentato ufficialmente all' E³ del 2010, il 15 giugno.

In una conferenza stampa del 29 settembre 2010 è stato annunciato che la console sarà rilasciata in Giappone il 26 febbraio 2011 al prezzo di 25.000 Yen (circa 220 €). In Europa il rilascio è previsto per il 25 marzo 2011[1], in America per il 27 marzo il prezzo sarà di 250 $ (circa 189 €). Inoltre i giochi per Nintendo 3DS, secondo una dichiarazione del presidente della Nintendo Iwata, costeranno sempre 39,90 euro circa e non subiranno aumenti di sorta[2] (In Inghilterra il prezzo rilasciato è di 229 sterline).

Indice [mostra]

Caratteristiche principali [modifica]

Nintendo 3DS

Peso 230 g

Dimensioni Asse X: 134 mm (13,4 cm)

Asse Y: 21 mm (2,1 cm)

Asse Z: 74 mm (7,4 cm)

Schermo superiore 3,53" in 16:9 (widescreen)

Autostereoscopia 3D con tecnologia ad illuminazione (doppia barriera di parallasse)

Risoluzione effettiva: 800×240 pixel, Risoluzione visibile: 400×240 pixel.

Schermo inferiore 3,02" in 4:3 (normal screen)

Risoluzione: 320×240 pixel e Touchscreen

Durata batteria 3-8 ore [4]

Luminosità Non disponibile

Stilo 100 mm

Controlli Pulsanti: A/B/X/Y

Trigger: L/R, Digital PAD, Stick Analogico, Start, Select

Altri: Microfono, Giroscopio, e Impostazione 3D.

I pulsanti sono retroilluminati ad eccezione di quello per la funzione 3D.

Slot Nintendo DS

Nintendo 3DS

Secure Digital (SD)

Storage Interno 2 GB[senza fonte]

Storage Esterno Da 1 GB a 8 GB [1]

Memoria RAM 64-128 MB[senza fonte]

Memoria VRAM 4 MB[senza fonte]

CPU 2× ARM 11 (266 MHz)[senza fonte]

GPU DMP PICA200 (133 MHz)

Rendering fino a 15,3 milioni di poligoni/sec (200 MHz), con fillrate 800 milioni di px/sec (Sempre a 200 MHz).

Tecnologia Maestro-2G per la gestione di Shader complessi ed effetti avanzati: (Per-pixel Lighting, Procedural Textures, Refraction Mapping, Subdivision Primitive,

Dynamic Shadows, Gaseous Object Rendering, Anti-Aliasing dell'intera scena fino a 2×2).

Camera Interna singola: VGA 0,3 Mpx

Esterna doppia (Per scattare foto in 3D) 2× VGA 0,3 Mpx

Software Il software che gestirà il Nintendo 3DS avrà un'interfaccia grafica simile a quella presente sul Nintendo Wii. Sarà infatti presente il sistema dei canali che potranno

essere installati/disinstallati a proprio piacere.[5]

Altro Jack standard da 3,5 mm per cuffie o auricolari; Wireless (per giocare online eccetera, possibilità di ricevere e trasmettere informazioni anche in modalità sleep

autonomamente, da internet o da altre console, anche mentre si utilizzano altri giochi); lettore multimediale avanzato che oltre alla riproduzione di contenuti

multimediali a nostra scelta permetterà di visionare film a pagamento in streaming grazie ad una partnership con Fuji; Possibilità di ricevere e trasmettere

informazioni anche in modalità sleep autonomamente, da internet o da altre console, anche mentre si utilizzano altri giochi; possibilità di salvare giochi nella

memoria interna della console (ancora da confermare); compatibilità con i vecchi giochi scaricati dal DSi Ware, sarà infatti possibile trasferire dal proprio

Nintendo DSi al Nintendo 3DS i giochi scaricati in precedenza.[6]

Colori disponibili Blu Acqua

Nero Cosmo

io ti consiglio comunque il 3 ds

per me promette molto bene

• Anonimo
    9 anni fa

Nn sappiamo il 3Ds come si comporterà quindi io ti consiglio Dsi Xxl :)

• 9 anni fa

Sara pure bello lo schermo mega grande.. xo poi nn e piu portatite no? diventa mattone da portarti dietro.

Poi io direi 3ds xk se mai uscira qualche pokemon solo x il 3ds tu come fai?

rimani fregato no?

Io prendero il nuovo nintendo tanto cmq gli schermi sono gia molto piu grandi del tuo ds e la qualita grafica nettamente migliore.

ciao ciao

• Anonimo
    9 anni fa

la differenza tra i due e solo che il 3ds è appunto in 3d mentre il dsi xl ha uno schermo più grande degli altri.

se ami il 3d ti consiglio il 3ds anche se il prezzo non credo sia molto conveniente.

comunque visto che non c'è una grandissima differenza tra i due io ti consiglio il dsi xl.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

io ti consiglio di aspettare è di informarti su tutte è due....

• 9 anni fa

Puoi sempre craccare il nintendo e riempirlo di tutti i giochi che vuoi...

Basta che compri un scheda R4 (come quelle nella quale ci sono i giochi) e togli la scheda micro SD...

Scarichi i giochi per il Nintendo e colleghi la micro SD al computer e infine la riempi...

infine metti la micro SD nella scheda R4 e giochi :D

se non hai capito bene ci sono un sacco di video su youtube che spiegano come craccarlo in maniera dettagliata u.u

Fonte/i: internet
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.