Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 9 anni fa

portare una pistola a pallini in giro e legale?

io ho una pistola a pallini giocattolo tirera sui 10 15 m mi chiedevo se potevo portarla in giro

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    è LEGALE PERCHè è CONSIGLIATA UN GIOCATTOLO... CHE PISTOLA è ???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    certo ke è legale ma devi nasconderla xkè può sembrare vera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    E' legale ma se spari a qualcuno ti puo' denunciare lo stesso.... certo non per omicidio ma sarebbe una inutile seccatura =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ti consiglio di leggere questo articolo. Così ti fai una cultura.

    http://www.earmi.it/diritto/faq/faq.htm

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • è legale comunque non la puoi portare scoperta perche puo sembrare vera quindi mettila dentro qualche scatola o che sia

    Fonte/i: mie
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.