Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 10 anni fa

Siete mai stai a parigi ?io ieri ho prenotato un viaggio e....?

Siete mai stai a parigi ?io ieri ho prenotato un viaggio e....?

ciao ragazzzi vorrei sapere un informazione ho prenotato un hotel a parigi vicino all aereoporto di orly ....mentre io dovrei atterrare all aereoporto di cdg ......sapete dirmi se e troppo lontano e sopratutto quali mezzi dovrei prendere per arrivarci?

il mio hotel si kiama hotel première classe orly rungis lo conoscete e sopratutto e vicino al centro ???datemi tante informazioni e sopratutto ditemi le cose piu belle da visitare grazie !

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Per cosa visitare a Parigi, non conoscendo i tuoi gusti, è meglio che consulti qualche diario di viaggio in internet. A me per esempio che piace molto l'arte, mi fiondo sempre al Louvre, alla Gare d'Orsay, al Museo Rodin, al Pompidou.... ovviamente da non mancare sono l'Arc de Triomphe, Avenue des Champs Elysee, Torre Eiffel, Notre Dame, Palais Royale, Montmartre, Place des Voges, Basilica di Sacre Coeur, Place de la Concorde, L'Opera de Paris, Place Vendome, Il Centro Pompidou-Beaubourg, L'Hotel des Invalides, Bois de Boulogne, Gran Palais la chiesa di Saint Jaques et de Marais e la Bastiglia.

Ma come ti dicevo, tutto dipende dai tuoi interessi e da quanto ti fermi, perciò ti consiglio di farti un piccolo itinerario da casa.

Gli hotel Premiere Classe spero che tu sappia che non hanno il bagno in camera. C'è una doccia e WC comuni e le camere hanno solitamente un lavandino con specchio, Tv e poco altro. La colazione è a parte nel prezzo. Sono posti moooolto spartani e Orly è distante da Parigi circa 20 km.

Bon voyage

• Anonimo
    10 anni fa

è troppo lontano ,ti suggerisco di prendere un taxi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.