Toro sempre più in crisi , Lerda ha le ore contate?

Ieri il toro ha perso l'ennesima gara in casa , 5 punti nelle ultime 7 partite e uan squadra che non ha gioco , Lerda ha le ore contate.

Chi vorreste sulla panchina del Toro ?

1) Camolese

2) Cosmi

3) Graziani

12 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Comincio ringraziandoti.... Sei uno dei pochi torinisti che si fanno vedere su Answers....

Allora... Mi dispiace molto per Lerda.. Potrebbe andare via secondi molti, ma Cairo ha deciso di non esonerarlo. Finalmente si è fatto vedere allo stadio e sentire tramite i giornalisti.... Ha detto: "Lerda resta, ma ora il 4-4-2"... Per una volta concordo con cairo... Ha sbagliato molto, ma finalmente dice la sua. E se Lerda non passerà al 4-4-2 verrà esonerato......

La speranza rimane di salire in serie a... Ma se continuiamo a perdere punti dalla 3° (spero nei playoff da terzi), cioè il novara, non possiamo andare in serie a.... Ha sempre vinto la squadra arrivata terza nella cadetteria da quando esistono iplayoff... Non voglio altre sofferenze, come quando Arma ha fatto un fallo inutile prima del gol...... Lì sì che potevamo andare in a....... Tornando ad adesso, la squadra ha dimostrato di non riuscire a fare il secondo gol!!!!!! Saremmo qui a festeggiare se ogbonna non si fosse mangiato un glo già fatto..... BISOGNA passare al 4-4-2... A questo punto è più che obbligatorio.....

Bassi

D'Ambrosio Pratali Ogbonna Garofalo

Lazarevic De feudis De vezze Gasbarroni (Sgrigna)

Bianchi Antenucci

Fonte/i: in sostanza voglio che resti Lerda..... Se non otterrà risultati le prossime due partite (almeno 4 punti) vorrei che venisse camolese.. In alternativa chiederei di fare l'allenatore a Pulici..... L'ho conosciuto personalmente e mi è sembrata una persona squisita!!!!!!!!!!!!!! Vai PAOLINO!!!!!!!!!!!!!
  • 1 decennio fa

Secondo me serse cosmi ha fatto delle buone cose a livorno e sarebbe perfetto per il torino. Lerda hai ragione ha le ore contate ed è giusto perchè ha fatto poco e niente. Io sono juventino e spero che il toro ritorni già quest'anno in serie a perchè il campionato non è bello senza il derby.

• 1 decennio fa

Finchè il gioco del Toro è incentrato sul far segnare Rolando Bianchi, non credo possiate andare molto lontano (nonostante il blasone e la bravura del bomber Bianchi).

Dovrebbe arrivare un allenatore che sia in grado di rendere più competitiva la squadra, facendo di Bianchi il terminale offensivo, non il "salva partite".

• Anonimo
    1 decennio fa

Il Torino mi sembra il Genoa, cioè una squadra che ad ogni sessione di calciomercato cambia sempre giocatore, senza trovare mai la compattezza del gruppo. La rosa secondo me non è inferiore quasi a nessuna squadra in Serie B, perché potete contare su riserve di alto livello, e giocatori come Bianchi e altri. Il presidente è sempre contestato, ma in questi casi la colpa è di tutti, dal presidente, dall'allenatore e dai giocatori. Come possibile sostituto io opto per Camolese. Conosce già l'ambiente di Torino, e non mi è dispiaciuto come tecnico quando vi allenò qualche anno fa. Come seconda opzione dico Cosmi e poi Graziani.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Secondo me chi dovrebbe andarsene è il Presidente Urbano Cairo..

Nn fà nulla x riportarlo in A...

Ha le possibilità x vendere la società dato che da solo nn ce la fà, e ogni proposta d'acquisto nn va bene..

Un club glorioso come quello del Toro nn può fare la serie B..

• 1 decennio fa

Forse un "Cuore granata" come Ciccio Graziani vi potrebbe aiutare, anche se quest'ultimo non ha avuto tante esperienze.

Comunque ieri avete buttato al vento i 3 punti con degli errori stupidi ed evitabili. Questa crisi secondo me è frutto della mal gestione dei soldi sul mercato granata. Non ci sono calciatori ben predisposti a poter spingere una squadra verso la promozione, apparte Bianchi e Gasbarroni (Due calciatori per me, sottovalutati). Ciao cugino!

• Anonimo
    1 decennio fa

purtroppo per il toro il problema non è l'allenatore, ma una serie di problemi. Cairo non ha soldi, ma chi ce li ha a parte milan ed inter?, però ha salvato una squadra sull'orlo dell'ennesimo fallimento salvandola da commercialazzi romani e per questo va rispettato anche perchè all'orizzonte non si vede un compratore. ci vuole tempo e pazienza cosa che i tifosi, legati al passato, non hanno. situazione simile a noi cugini.

• 1 decennio fa

direi cosmi

• Anonimo
    1 decennio fa

vorrei nella panchina del toro anche se nn sono un tifoso sicuramente

il mitico GRAZIANIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

so che è scontato però lerda è un allenatore di mèrda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.