Sabino
Lv 7
Sabino ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Cosa? Secondo voi Il Lavoro toglie Troppo Tempo?

Ciao Ragazzi!! Da quanto tempo! :D

Come state?! Io Bene! =) Che si dice? Cosa succede in adolescenza?!

Io non tanto venivo più perchè non mi andava XD Ma adesso sono voluto venire un pò, Anche per salutarvi! Come va la vita?

Bè... Dite quello che volete :D

PS: New Photo? Vi piace?

Fatta oggi con gli Occhiali Nerd *w* Come sto?

Aggiornamento:

Nessuno mi riconosce ç___ç

Tranne la Nonna e la Massacro XD

Aggiornamento 2:

stronz@ = Nulla, Non mi andava di venire qui XD

Aggiornamento 3:

Ciao Slurp! :) è vero.. Un tempo c'ero sempre... Ma non so perchè, è fin che prendo il volo e rincomincio =)

Aggiornamento 4:

Ahahahah XD Stronz@ :)

12 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ehi Sab=D

    Quanto tempo, è stato un pó strano non vederti più su answer, una volta ci stavi sempre...

    Cmq sto bene grazie, c'era bell tempo e ho portato il cane a passeggio, ma alla fine è finita che lui portava me...

    Ciaooo.^^

    --------

    Si ti capisco, prima o poi se ne vanno via tutti.

    C'è un periodo in cui answer ti stimola, ti incuriosisce, ci stai spesso, poi la frenesia se ne va e tu vai via con lui...e finisci col ritornarci proprio quando non sai che altro fare.

    Peccato...

    adesso i tuoi problemi vanno meglio??

  • sabii..ti rispondo in ritardo..io certo che ti riconosco xD

    eh si, era un po' che non venivi ù.ù

    anche io ci sono stata di meno, per lo studio, ma adesso ricomincio a starci più spesso :D

    ciao ciao ^-^

  • 9 anni fa

    Hei ciao ^^

    Anche io ultimamente ci sono però rispondo a poche domande.. Oggi mi son un po' ripresa °o°

    Comunque io tutto bene, e nulla di nuovo :O

    Tu come stai?

    La foto è carina :D

    Ciao ^.^

  • Anonimo
    9 anni fa

    Ciao Sabino!:)

    Io ti ho riconosciuto xD

    Bè..insomma,non va male..

    Sono un po' nel mondo dei sogni ultimamente xD

    E' vero,non ti vedo da parecchio qui.

    Bè,ti auguro buona giornata!;)

    Ah,carina la foto!:D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Buonasera, cos'è che faceva per tutto questo tempo?

    Beh, hai anche ragione... dopo un po' scocciano questi scemi :D

  • 9 anni fa

    Ma da dove sbuchi?

    No ti giuro me lo sto chiedendo da un bel po'.

    Ti ho visto in classifica per la prima volta in vita mia e mi sono posta la domanda, che ora rigiro a te..da dove sbuchi?

    No ma non è un fatto di riconoscere, è che ti ho visto in classifica senza averti mai visto prima.

    Ah ecco, Avv. (Ti chiamerò Avv, per comodità!)

    Ahahah, sì non cito mai..è un mio problema.

  • 9 anni fa

    Ma, la domanda era un optional?

  • Mi dispiace ma non ti conosco =)

    Grazie sto bene, tu?

    Il lavori toglie troppo tempo?assolutamente sì, poi dipende dal lavoro, ma considera che l' 80% della gente fa un lavoro che odia

  • oè!!io non ti conosco però...

    piacere!!tutto bene qua tu??vedo che sei pazzamente innamorato dei tuoi occhi!!

  • Anonimo
    9 anni fa

    Ma se non sei entrato da tanto tempo come fai ad avere ancora la targhetta da answeriano doc? Non che mi interessi più di tanto però mi chiedo solamente come tu possa averla ancora.

    Fonte/i: Lucertola---> E' la stessa cosa che mi chiedo pure io, la mafia c'è anche su questo sito. Lucertola---> Sì, chiamami come vuoi, basta che tu mi faccia capire che stai parlando con me xD
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.