Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Pulizia Del Viso A Casa..?? :D?

Allora,per fare la pulizia del viso a casa, oggi ho comprato il tonico,il gel detergente,la maschera purificante e il gel esfoliante^^

Serve altro? D:

Mi potrste dire come farla? :D

Grazie^^

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dall' estetista usano nell' ordine

-latte detergente o detergente in gel va bene uguale

-tonico

-scrub

-vapore mettendo la faccia sopra a una pentola di acqua bollente con un panno sulla nuca per dilatare i pori

-schiacciamento di eventuali punti neri

-crema idratante

• 1 decennio fa

è molto semplice,allora :

basta che purifichi la tua pelle con il gel detergente ..poi applichi il gel esfoliante per eliminare tutte le cellule morte...il viso subito apparira' molto piu' liscio...e poi sciacqua e applica la maschera ! dopo che avrai rimosso la maschera applica un tonico che serve per restringere i pori e hai terminato la tua pulizia.Se non hai il tonico tranquilla basta applicare una crema!

se vuoi un effetto ancora piu' profondo della pulizia ,dopo aver lavato il viso con il gel detergente prendi una pentola e riempila a meta' con acqua e falla bollire,dopo di che la poggi su un ripiano e con il viso a 20 cm di distanza dalla pentola fai i vapori ovvero questi ultimi aprono i pori e quindi sara' piu' facile fare la pulizia dopo!

soprattutto se devi eliminare i punti neri...ti consiglio i cerottini della nivea visage(costo 4 euro)

baciiiii ;)

• 1 decennio fa

il materiale hai preso quello giusto!

allora per prima cosa fatti la maschera e lasciala agire fino a che non vedi che comincia a staccarsi da sola poi con una spugna un po' ruvida leva completamente la maschera e ogni mattina e ogni sera usa il gel detergente per pulirti il viso!

mi raccomando non usare mai acqua e sapone!! tanti la usano ma fa malissimo alla pelle!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.