SONDAGGINOOOOOO @.@ -.-"?

SALVE ANSWERINìììììììììì

ECOO ALCUNE DOMANDE DA RISPONDERE

CARNEVALE O PESCE D'APRILE?

GATTO O CONIGLIO?

PELUCHE O CUSCINO?

PC O TV?

DANZA CLASSICA O MODERNA?

GLEE O TEEN ANGELES?

BICI O PATTINI?

FIDANZATI O AMICI?

QUALE NOME PREFERITE TRA FRANCESCA O ELISA?

FRATELLO O SORELLA?

PISCINA O MARE?

MACCHINA O MOTORINO?

CEL.CN TASTIERA O TOUCH?

WII O PLAY STATION?

NINTENDO O PSP?

INGLESE E FRANCESE O INGLESE E SPAGNOLO?

ho esaurito le domande....xD ......rispendete in tantiiiiii e tante stellineeee glassieee =)

TANTI SALUTI *.*

34 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    CARNEVALE O PESCE D'APRILE? carnevale

    GATTO O CONIGLIO? Coniglio

    PELUCHE O CUSCINO? cuscino

    PC O TV? pc

    DANZA CLASSICA O MODERNA? classica

    GLEE O TEEN ANGELES? teen angeles

    BICI O PATTINI? bici

    FIDANZATI O AMICI? amici

    QUALE NOME PREFERITE TRA FRANCESCA O ELISA? Elisa

    FRATELLO O SORELLA? sorella

    PISCINA O MARE? mare

    MACCHINA O MOTORINO? macchina

    CEL.CN TASTIERA O TOUCH? tastiera qwerty

    WII O PLAY STATION? play station

    NINTENDO O PSP? nintendo ds

    INGLESE E FRANCESE O INGLESE E SPAGNOLO? inglese e spagnolo

  • Anonimo
    9 anni fa

    CARNEVALE O PESCE D'APRILE? CARNEVALE

    GATTO O CONIGLIO? CONIGLIO

    PELUCHE O CUSCINO? PELUCHE

    PC O TV? PC

    DANZA CLASSICA O MODERNA? MODERNA

    GLEE O TEEN ANGELES? GLEE

    BICI O PATTINI? BICI

    FIDANZATI O AMICI? FIDANZATI

    QUALE NOME PREFERITE TRA FRANCESCA O ELISA? FRANCESCA IL MIO :D

    FRATELLO O SORELLA? FIGLIA UNICA

    PISCINA O MARE? MARE

    MACCHINA O MOTORINO? MACCHINA

    CEL.CN TASTIERA O TOUCH? TOUCH

    WII O PLAY STATION? PLAY

    NINTENDO O PSP? PSP

    INGLESE E FRANCESE O INGLESE E SPAGNOLO? INGLESE E SPAGNOLO

  • CARNEVALE O PESCE D'APRILE?nessuno dei 2

    GATTO O CONIGLIO? cane

    PELUCHE O CUSCINO? cuscino

    PC O TV? tv

    DANZA CLASSICA O MODERNA? modern

    GLEE O TEEN ANGELES? glee

    BICI O PATTINI? bici

    FIDANZATI O AMICI? fida

    QUALE NOME PREFERITE TRA FRANCESCA O ELISA? elisa

    FRATELLO O SORELLA? sore

    PISCINA O MARE? mare

    MACCHINA O MOTORINO? macchina

    CEL.CN TASTIERA O TOUCH? touch

    WII O PLAY STATION? play

    NINTENDO O PSP? psp

    INGLESE E FRANCESE O INGLESE E SPAGNOLO? entrambi

  • pesce d'aprile

    coniglio

    cuscino

    pc

    moderna

    glee

    pattini

    amici

    francesca

    fratello

    mare

    motorino

    touch

    wii

    nintendo

    inglese e spagnolo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Carnevale, gatto, cuscino, pc, moderna, glee, bici, fidanzato, elisa, sorella, mare, macchina, touch, play station, psp, inglese e spagnolo.

  • 9 anni fa

    CARNEVALE O PESCE D'APRILE? Pesce d'Aprile

    GATTO O CONIGLIO? Gatto

    PELUCHE O CUSCINO? Cuscino **

    PC O TV? PC

    DANZA CLASSICA O MODERNA? Moderna

    GLEE O TEEN ANGELES? Glee

    BICI O PATTINI? Bici

    FIDANZATI O AMICI? Amcii

    QUALE NOME PREFERITE TRA FRANCESCA O ELISA? Elisa

    FRATELLO O SORELLA? Fratello

    PISCINA O MARE? Mmare

    MACCHINA O MOTORINO? Motorinoo **

    CEL.CN TASTIERA O TOUCH? Tastiera

    WII O PLAY STATION? Wii

    NINTENDO O PSP? Nintendo

    INGLESE E FRANCESE O INGLESE E SPAGNOLO? Inglese e Spagnolo

  • Anonimo
    9 anni fa

    CARNEVALE O PESCE D'APRILE?carnevale

    GATTO O CONIGLIO?coniglio...(i gatti nn mi piacciono -.-")

    PELUCHE O CUSCINO?pelucheee

    PC O TV?pc

    DANZA CLASSICA O MODERNA?Moderna

    GLEE O TEEN ANGELES?GLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    BICI O PATTINI?BICI

    FIDANZATI O AMICI?AMICI

    QUALE NOME PREFERITE TRA FRANCESCA O ELISA?Francesca

    FRATELLO O SORELLA?Fratello

    PISCINA O MARE?mare

    MACCHINA O MOTORINO?macchina

    CEL.CN TASTIERA O TOUCH?TOUCH

    WII O PLAY STATION?WIiii (anche xkè c'è il gioco di michael jackson xD)

    NINTENDO O PSP?psp

    INGLESE E FRANCESE O INGLESE E SPAGNOLO?Inglese e Spagnolo

    siiii tante stelline xD -.-" hahahahah

  • Anonimo
    9 anni fa

    Mah...io direi...

    PESCE D'APRILE

    GATTO

    CUSCINO

    PC

    MODERNA( assolutamente!! )

    GLEE ( xk l'altro nn l'ho mai sentito )

    PATTINI

    FIDANZATI

    ELISA

    TUTTI E DUE... O NESSUNO

    MARE

    MOTORINO

    TOUCH

    WII

    NINTENDO

    INGLESE E SPAGNOLO

    bel sondaggio

    brava!!

    tanti salutiiii

  • Anonimo
    9 anni fa

    CARNEVALE O PESCE D'APRILE? Pesce d'Aprile

    GATTO O CONIGLIO? gatto

    PELUCHE O CUSCINO? Cuscino

    PC O TV? Pc

    DANZA CLASSICA O MODERNA? Moderna

    GLEE O TEEN ANGELES? Mille volte Glee

    BICI O PATTINI? Bici

    FIDANZATI O AMICI? Fidanzati

    QUALE NOME PREFERITE TRA FRANCESCA O ELISA? Elisa

    FRATELLO O SORELLA? Nessuno dei due

    PISCINA O MARE? Mare

    MACCHINA O MOTORINO? Macchina

    CEL.CN TASTIERA O TOUCH? Con tastiera

    WII O PLAY STATION? Playstation

    NINTENDO O PSP? Nintendo

    INGLESE E FRANCESE O INGLESE E SPAGNOLO? Inglese e spagnolo

  • 9 anni fa

    CARNEVALE O PESCE D'APRILE? carnevale

    GATTO O CONIGLIO? gatto ma nn mi piace

    PELUCHE O CUSCINO? cuscino

    PC O TV? pc

    DANZA CLASSICA O MODERNA? moderna

    GLEE O TEEN ANGELES? nessuno dei 2

    BICI O PATTINI? bici

    FIDANZATI O AMICI? amici x ora

    QUALE NOME PREFERITE TRA FRANCESCA O ELISA? francesca

    FRATELLO O SORELLA?fratello

    PISCINA O MARE? mare

    MACCHINA O MOTORINO? moto

    CEL.CN TASTIERA O TOUCH? tastiera

    WII O PLAY STATION? wii

    NINTENDO O PSP?psp

    INGLESE E FRANCESE O INGLESE E SPAGNOLO? inglese e francese

  • .
    Lv 6
    9 anni fa

    CARNEVALE O PESCE D'APRILE? Carnevale

    GATTO O CONIGLIO? Gatto

    PELUCHE O CUSCINO? Peluche

    PC O TV? Pc

    DANZA CLASSICA O MODERNA? Danza Moderna

    GLEE O TEEN ANGELES? Glee

    BICI O PATTINI? Bici

    FIDANZATI O AMICI? Amici

    QUALE NOME PREFERITE TRA FRANCESCA O ELISA? Francesca

    FRATELLO O SORELLA? Fratello

    PISCINA O MARE? Mare

    MACCHINA O MOTORINO? Macchina

    CEL.CN TASTIERA O TOUCH? Con tastiera

    WII O PLAY STATION? Play Station

    NINTENDO O PSP? Psp

    INGLESE E FRANCESE O INGLESE E SPAGNOLO? Inglese & Spagnolo

    Fonte/i: Ciao :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.