Marco ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

si può avere il guanto d'arrampicata in assassin's creed 2 per ps3?

se si come??

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    il.guanto da arrampicata esiste solo in brotherhood e serve ad aiutare ezio a fare il salto ascensionale visto che aveva perso questa abilità quando gli hanno sparato. sul 2 il salto ascensionale è una abilitá che ti insegnano i ladri a venezia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    se intendi il guanto d'arrampicata come quello in brotherhood,no

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.