Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Regalo di San Valentino orecchini o girocollo con Diamante...???.?

Devo fare il regalo alla mia ragazza... importante perché ultimamente la ho trascurata molto!

Il mio budget è di 2000€... massimo 2500 €

p.s. Sono già passato da Damiani e ho visto diverse cose interessanti ma sono indeciso... ragazze consigliatemi... orecchini o girocollo con diamante?

p.p.s. A lei piacciono molto anche i rubini quindi non sò se prendere diamante, rubini, o diamante e rubini assieme...

5 risposte

Classificazione
  • Clizia
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

Beata la tua fidanzata... :(

comunque un bel girocollo..

se il mio fidanzato dovesse farmi un regalo in proporzione a quanto mi trascura,dovrebbe farmi un regalo da 5 milioni di euro.. :( :(

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

perché proprio orecchini o girocollo???un bellissimo bracciale tennis con diamanti???secondo me è stupendo...poi vabbè se alla tua ragazza piacciono di più gli orecchini e il girocollo...a mio parere vai per gli orecchini...

• Anonimo
    9 anni fa

6 un vecchio d merd a .se eri giovane li bastava sl il bunga bunga

• Anonimo
    9 anni fa

beh, di certo sia gli orecchini che il girocollo con diamanti sono regali bellissimi e che penso, alla tua ragazza farebbero piacere.... ma secondo me gli orecchini sarebbero meglio. io penso che siano un regalo più fine e più adatto a san valentino... però ovviamente la scelta finale sta a te :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

'sti càzzi!!!

Io propenderei per un girocollo.

Giusto per dirne una.... già con 500-800€ ci compri una cosa stratosferica....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.