Qual è il vostro segreto per riuscire a fare spazio nell’armadio?
76 risposte
- StellinaLv 41 decennio faRisposta preferita
Ti spiego come rimediare e aumentare del doppio lo spazio nel tuo armadio.
Istruzioni
*
1
Procurati dei nastrini di raso o di velluto colorati, colla a caldo e delle grucce di metallo della lavanderia.
*
2
Ricopri le grucce con i nastrini arrotolandoli intorno al metallo e fissandoli di tanto in tanto con qualche punto di colla a caldo.
*
3
Sostituisci le vecchie grucce di plastica con quelle nuove appena confezionate e vedrai che nell’armadio si creerà molto spazio in più.
*
4
Usa tutta la fantasia che puoi, più colorate e varie saranno e più bello sarà il tuo armadio, potrai utilizzare tutto ciò che vuoi per ricoprire le tue grucce: scampoli di tessuto, vecchi rimasugli di passamaneria, lane colorate ecc. ecc.
- eキ;Lv 51 decennio fa
Il mio armadio è ordinatissimo!
Fonte/i: Tutti i vestiti sono sul letto,sulla sedia e sulla scrivania! - Mastro GeppettoLv 71 decennio fa
Quello di buttare via la rumenta, i vestiti che non si usano, i colli di pellicia tarmati, i vestiti e le scarpe inutili di tutta la famiglia a cominciare da quelli della moglie e delle figlie quando queste sono assenti.
NON comprare mobili e suppellettili per non rimpinzare di paccottiglia una casa visto che ci si deve vivere e che si deve tirare la cinghia per non crepare in un ospedale in vecchiaia.
NON frequentare i Centri commerciali che hanno sostituito ameni luochi di campagna.
Facendo passeggiate lungo i torrenti montani.
Fonte/i: 300 centri commerciali con impianto da 3 MW consumano quanto produce una centrale nucleare da 1000 MW. E ci sono anche centri commerciali che impegnano 5 MW. Contrario al consumismo e desideroso di sapere perchè i centri commerciali hanno cabine di trasformazione enormi per produrre gente che non va a produrre ma che spende, fa bruciare energia elettrica impoverendo la propria Nazione e la tecnologia di pregio che aveva. - Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- W&WLv 71 decennio fa
Con la regola "dentro uno, fuori uno".
Mai comperare un capo nuovo senza averne eliminato un altro, con me i negozi chiudono.
- Anonimo1 decennio fa
Avendo tutti i vestiti per tutte le stagioni, ho usato quelle sacchette che, tramite l'aspirapolvere, aspiro tutta l'aria diminuendo il volume.
- onedshugLv 41 decennio fa
A guarda nn lo so neank'io come faccio....:)
Tengo diciamo in "ordine" in base ai colori
- 1 decennio fa
Da quando ho smesso di nascondere il mio amante nell'armadio finalmento ho tutto lo spazio che voglio.
- Anonimo1 decennio fa
Regalare ai poveri i vestiti che a me non vengono piu
Bacii Sharon
- 1 decennio fa
butto la roba che non uso più innanzitutto e poi è suddiviso per stagione e per persona e biancheria
cioè:
1 solo biancheria
1 estate solo mio
1 estate solo mio marito
1 inverno solo mio
1 estate solo mio marito
ho il letto con il cassettone per le coperte
meglio di così si muore!