Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 9 anni fa

Salve a tutti! Potreste farmi un elenco (più o meno) completo di animali domestici insoliti di piccola taglia?

Sono nuovo e non vorrei annoiarvi con domande che per voi sono inutili, quindi scusatemi in anticipo! :)

5 risposte

Classificazione
  • Diesis
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    criceto, degu, citello, cane della prateria, cincillà, gerbillo, coniglio, tamia, topo domestico, porcellino d'india (cavia), furetto, petauro dello zucchero, tartaruga, geco...

    Se vuoi prendere uno di questi animali, ti consiglio di visitare questa pagina:

    http://www.aaeweb.net/schede.htm

    c'è un po' tutto ciò che si dovrebbe sapere su questi animali! :)

    @-Sara-: il tuo coniglio è IDENTICO al mio O_O

    http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs8...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    iguana, camaleonte, lucertola d'acqua, drago barbto, tartaruga d'acqua, criceto, ratto, topo domestico, degu, gerbillo, cane della prateria, cincillà, porcellino d'india, topino ballerino, coniglio nano (sempre che possa essere considerato di piccola taglia XD)... altri non me ne vngono in mente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    -Cani

    -Gatti

    -Uccelli (pappagalli,canarini ecc..)

    -Criceto

    -Conigli

    -pesci (pesce rosso,guppy ecc..)

    -Oca

    -Papera

    -Cavalli (si può considerare un'aniamle domestico)

    -Maiale

    -Cavie (ho letto che sono animali domestici)

    -Porcellini d'india

    -Furetti

    -Tarantola

    -iguana

    poi Bho XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Coniglio

    Criceto

    Cavietta peruviana

    Topo da laboratorio (tipo Mignolo e Prof)

    Pappagallino

    Coccorita

    Inseparabili

    Pesce rosso o di qualche specie tropicale

    Piranha (come cavolo si scrive? Ah magari ti pare una cazzata, ma uno che conosco se li tiene in ufficio in una vasca enorme!)

    Tarantola

    Serpente

    Iguana

    Salamandra

    Geco

    Furetto

    Mmmm.. non mi viene in mente altro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    coniglio

    criceti

    serpente

    iguane

    uccelli esotici

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.