regalo x san valentino!! aiutooo 10 PUNTI!!!?

ciao a tutti, io e il mio ragazzo stiamo insieme da domenica 30 gennaio e non so proprio cosa regalargli x san valentino..!! mi aiutate x favoree!!! lui è molto timido!!! 10 PUNTI AL MIGLIORE!!!

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Credo che x san valentino non sia necessario spendere tanto (nn lo è mai), bastano sorprese e romanticherie.

Ecco alcune delle cose che ho fatto io negli anni passati:

- Andate a cena fuori in un ristorante romantico e carino

-Organizza tu una cenetta a casa tua/sua con tante candele, petali di rosa

-preparagli un dolce o dei biscotti a forma di cuore

- Scrivigli una bella lettera, puoi sbizzarrirti con il tipo di carta, fiocchi e nastri, io addirittura l'anno scorso me ne sono scritta una su tutto il corpo.

-comprati un completino sexy.....^_^

-fagli trovare la camera piena di candele e petali su letto (attenta i petali macchiano il piumone)

- Fai un album con le vostre foto o una specie di diario con foto e gli eventi significativi della vostra storia

-Fai un filmato con MovieMaker con le vostre foto e la vostra canzone preferita

-Fagli un CD con le vostre canzoni

-Incornicia una vostra foto

- Con una vostra foto puoi farti fare dal fotografo un puzzle o un cuscino, tazze ecc...

-Andate una giornata fuori città

-Caccia al tesoro

-Riempire camera sua di palloncini

-Passate una serata alle terme

-Regalagli un massaggio

-Portagli la colazione a letto

-Cioccolati

-Peluche

-Una sciarpa fatta ai ferri da te

-Andate in un karaoke o in un locale e cantagli la vostra canzone

Puoi mettere insieme alcune di queste cose e fargli tante piccole sorprese nell'arco della giornata.

Buon San Valentino

• 10 anni fa

Un bel cuoricino gonfiabile con scritto Ti voglio bene.. E' stato il regalo del mio primo san valentino e stavamo insieme da poco.. Porta fortuna farlo :)

• 10 anni fa

un portachiavi con il cuore a calamita con le iniziali che si divide.

un cuoricino di peluche con la ventosa

un orsetto ripieno di baci peruguna

baci perugina con qualche accessorio carino

• faccio fiori colorati con la corolla di carta rivestita di vernice prottettiva e il gambo in pannolenci, molto carini a prezzi modici + spesa di spedizione, volendo ci si può abbinare i cioccolatini o bigliettini al gambo, se ti interessa scrivi e.marri@yahoo.es (finisce in es ma sono in Italia)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • marco
    Lv 6
    10 anni fa

Qui puoi trovare ottime idee per regali originali:

http://divertimento-risate-scherzi.blogspot.com/20...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.