piciula ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

A tutte le persone che soffrono con lo stomaco...?

Ragzze/i .... allora premetto che ho una bronchite non poi così preoccupante! Sono gastritica del genere che una tachipirina mi da fastidio provocandomi nause crampi etc etc. Sono stata dal medico (ma come mi è stato detto da molti i migliori medici del nostro corpo siamo noi) e mi ha prescritto l'areosol ed è ok.. e un medicinale supracef 400 antibiotico.. allora premesso che 400 è abbastanza altino... però se devo essere sincera ho paura che possa darmi fastidio. Visto che ci sono stata parecchio male con le medicine, c'è qualcuno che l'ha preso o cmq che è nella mia situazione e sa dirmi come posso fare? Cosa importante, non posso prendere protezioni x lo stomaco come Riopan... mi fanno male -.-' lo so sono un cerotto! Grazie per le possibili risposte =)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Io sto risolvendo i problemi di stomaco con tisana al finocchio e anice...di sicuro non puoi non prendere i farmaci per la bronchite! Ma presumo che il tuo medico abbia considerato le relazioni dei farmaci con la gastrite, no?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Ciao,tranquilla se te l'ha detto il medico allora nn farti problemi,cmq per la gastrite io sto prendendo normix piu' gaviscon e per adesso mi trovo bene!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.