Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

Ci sono delle pastiglie che fanno crescere i capelli più velocemente?? Se si me ne dite qualche tipo?Grazie =)?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Allora per far crescere i capelli piu velocemente ti consiglio questo integratore alimentare di cheratina : BIOFOLTIL FORTE EQUILIBRIA

Descrizione completa

Capelli e unghie subiscono spesso gli effetti negativi di inquinamento atmosferico, radiazioni solari, alcool, fumo, vita frenetica e alimentazione sbilanciata. E' quindi necessario averne cura non solo a livello cosmetico, ma con una dieta variata e uno stile di vita sano.

Biofoltil Forte è un integratore alimentare di aminoacidi solforati, oligoelementi e vitamine con miglio, ortica e bambù, che può contribuire a riequilibrare gli apporti alimentari, qualora carenti, dei suddetti nutrienti utili per il trfismo degli annessi cutanei (capelli, unghie, ecc.). Il prodotto può essere pertanto utile per il fisiologico mantenimento e funzionamento di tali strutture.

Questa nuova formula è stata inoltre inserita in perle più grandi, per ridurre la dose giornaliera da assumere per avere la miglior funzionalità del prodotto (solo 2 perle al giorno, contro le 6 del prodotto precedente) In presenza di patologie, le informazioni riportate in nessun caso possono sostituirsi al parere del medico. Per tutte le avvertenze e le modalità d'uso consultare le confezioni.

Specifiche Tecniche

MODO D'USO: Le perle devono essere deglutite con l'assunzione di un liquido, preferibilmente durante i pasti.

DOSE CONSIGLIATA: 1-2 perle al giorno. Per la presenza di selenio, si raccomanda di non superare la dose consigliata.

INGREDIENTI: olio da semi di soia, miglio semi estratto oleoso in olio di germe di grano L-cistina, L-metionina, acido para ammino benzoico, ortica radice estratto secco,; zinco solfato, L-arginina, lievito al selenio, d-biotina, lievito in polvere, L-fenilalanina, L-tirosina, vitamina E acetato, bambù germogli estratto secco, calcio pantotenato, vit. B6, rame solfato, vit. B12. Il prodotto contiene glutine da grano.

FORMA E PESO: Astuccio cartotecnico contenente 32 perle vegetali Vegicapssoft (2 blister da 16 perle); 36,1 g

• Anonimo
    9 anni fa

Ci sono pastiglie (integratori) che fanno bene alle unghie e ai capelli...ma li rinforzano non li fanno crescere più in fretta!!!

Uno è il lievito di birra che tra le altre cose fa bene anche alla pelle...

Oppure il miglio, puoi trovarlo in fiocchi da mangiare col latte o lo yogurt...o quant'altro...è anche buono secondo me!! Oppure sottoforma di integratori con magari l'aggiunta del germe di grano...

Io però ti consiglio la prima opzione, gli integratori alla lunga fanno male e sono pur sempre delle medicine da assumere solo se realmente necessario!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo me sarebbe più SALUTARE usare prodotti NATURALI, tanto male che vada avrai speso MASSIMO £ 2,50 xD

Dato che l'OLIO DI RICINO ho letto che messo sulle sopracciglia le fa ricrescere più in fretta...

può darsi che se fai degli impacchi di OLIO DI RICINO sui capelli crescono ank quelli più velocemente ù.ù

Ho letto ank che le TRECCE legate STRETTE fungono!!! ...Lo scorso anno ho provato e mi sembra che abbia funzionato, ma il parrucchiere me li ha spuntati perchè erano rovinati -.- (NON CHE SIA STATA COLPA DELL'OLIO ANCHE PERCHE' E' UN RIMEDIO NATURALE ED E' RICOSTITUENTE PER I CAPELLI ù.ù)

• 9 anni fa

io conosco degli integratori della Nutrilite che fanno bene ai capelli e alle unghie.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.