quanti grammi ci stanno in un cucchiaio da cucina?

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    10 gr cucchiaio raso

    20 gr cucchiaio colmo..=)

  • Anonimo
    9 anni fa

    Il peso specifico per te è un mistero? Pesa di più una cassetta di paglia o una cassetta di piombo? Dipende da cosa ci metti nel cucchiaio!!!!!

  • 9 anni fa

    Nel cucchiaio che cosa ci metti, piume o piombo?

  • 9 anni fa

    mah dipende!! se hai un cucchiaio di zucchero sarà leggermente più pesante che zucchero a velo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    dipende, per esempio un cucchiaio di zucchero sono 15 grammi

  • boh.....10g?

  • Marina
    Lv 7
    9 anni fa

    10 grammi

  • 9 anni fa

    ......

  • 9 anni fa

    10/15 grammi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.