♥__♥ ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

aiutatemi,conquistare un ragazzo!?

Domani mi trovo con un ragazzo che ho conosciuto all'università che mi aiuta a studiare..a me lui piace davvero,come potrei conquistarlo?vestiti,trucco..?

Grazie a chi mi aiuterà!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Intendi che vestiti e che trucco mettere?

Semplice, non metterli.

• Anonimo
    1 decennio fa

Credo che tu non debba sembrare troppo appariscente ricoprendoti di fard e mascara e indossando vestiti vistosi, a mio parere dovresti pensare a essere te stessa perchè alla fine se avverrà qualcosa tra voi due lui ti conoscerà realmente come sei... forse ti sembrerà banale che la semplicità a volte colpisce più di un paio di scarpe nuove ... ( Ti sconsiglio comunque di presentarti con stracci...)

Aldilà di tutto spero che tu ti diverta e che magari concluda qualcosa con questo ragazzo...

Fonte/i: me
  • Anonimo
    1 decennio fa

Quelli che risaltano di più le tue caratteristiche ovviamente!

Hai dei bei occhi? Mettili in risalto... idem se hai delle belle labbra... trucco il più leggero possibile mi raccomando :) Fai lo stesso con i vestiti, ma cerca di non strafare... mettiti un po' di profumo, sciogli i capelli, e ricordati che l'arma migliore che hai a tua disposizione è il modo in cui ti comporti e quello che dici. Conta il fascino, non la bellezza :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma lascia stare il trucco e i vestiti, vestiti come ti senti, concentrati più che altro a essere te stessa, è la miglior cosa. Se poi lui contraccambia almeno gli piace la "te" che è stata se stessa!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

direi vestiti normale come lui ti vede tt i giorni e per il trucco vai su yt sul canale di cliomake up...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.